Votato
Le mie scelte sono state: Cielo,K2,Sportitalia,Mtv Music... ora veniamo ai commenti
Cielo: Canale semi-generalista che anche se non premiato almeno per ora tanto dagli ascolti ha portato qualche prima tv in chiaro

Film e telefilm in primis...
Del canale non mi piace come è gestito il palinsesto e l'oraruio di molti
programmi in onda... vedi spostamenti di tb e poi addirittura di cancellazione del tg alle 19. Non mi piace l'orario di molti programmi come il quiz "Sei più bravo di un ragazzino di5°" e alcune prime serata divise tra telefilm e film che fanno iniziare i film alle 22.00
Molti programmi non mi piacciono... dedicato a troppa roba di cucina..
Spero che il canale migliori presto anche nell'organizzazione del proprio palinsesto.
K2: Canale che seguivo già prima della nascita sulle tv locali con il nome di Fox Kids e poi k-2

Mi piacciono molte delle serei che vanno e sono andati in onda su questo canale... Piccoli Brividi, Shinzo, Black Hole High, Due Fantagenitori, Mr Bean, e altri ancora...

Purtroppo il canale vive di repliche... infatti ce ne sono troppe...

Insomma dovrebbero riguardare un po il palinsesto...
Canali Sportitalia:
Beh si puo parlare solo in positivo di questi canali....
Sportitalia24: All news sportiva (L'unica sul digitale terrestre) fatta molto bene e guarda tutti gli sport e non solo il calcio. Manca il 16:9 che per una all news sportiva sarebbe pure ora...
Sportitalia & Sportitalia2: Beh offrono molti sport free e non è cosa da poco... quindi sono molto contento di questi canali. Lato negativo... è la parte tecnica... qualità video non eccellente ma si sa il bitrate costa per l'affitto e non uso del 16:9 o meglio... del flag cosi le immagini sono allungate su tv 4:3...
Mtv Music: Beh finalmente Mtv (Music Television)

ripropone un po di musica anche se la musica che passa è sempre la solita e vado su altri canali per vedere un po di musica "diversa" dal solito... ma comunque l'ho
votata per complimentarmi con mtv in questa scelta poichè mtv ormai di musica non ne trasmette più... soprattutto programmi musicali con il quale sono cresciuto... vedi trl select e le chart...
Qualche rubrica è interessante ma nulla di che per fermarmi a seguire un po il canale...
La7D: Canale che in realtà non ho mai seguito... forse perchè non ho mai trovato nulla di interessante per i miei gusti da seguire...
Real Time: Mai seguito questo canale e quel tipo di programmi/reality non mi piacciono e non li seguirò mai...
Frisbee: Brutta copia di K2... era partito bene con cartoni anche se meno conosciuti ma comunque qualcosa di diverso da K2... poi ha iniziato a replicare cose che erano o sono in onda su k2... in poche parole è un K2 plus... Mi piace perchè ritrasmette piccoli brividi ma apparte quello... p una brutta copia di k2...
Repubblica TV: Difficile a dare un giudizio... trasmette solo qualche ora al giorno e qualche dibattito è interessante... qualche giorno fa ho visto che c'era Freccero e parlavano della rai e l'ho seguito... l'altro giorno ho seguito Tutti in Piedi di santoro su questo canale... ma apparte rare eccezzioni questo canale difficilmente lo seguo
PokerItalia24: A me il poker non piace e praticamente non l'ho mai seguito questo canale tranne a volte facendo zapping ma ho subito cambiato canale
Altri canali:
Coming Soon Television: Certo è calato rispetto a un anno fa con meno rubriche sul cinema ma però è sempre un punto di riferimento per sapere le prossime uscite con i trailer e backstage dei film...

Ultimamente si è dato un po alla musica ma la cosa non mi dispiace

Se vado al cinema vedo che le varie tv installate hanno Comuing Soon

Beh una buona pubblicità
Supertennis: Non posso dire nulla di che poichè sinceramente questo canale non l'ho mai visto tarnne rere volte e per breve tempo. Beh è sempre un canale free e a chi piace il tennis non è affatto male
Nuvolari: Non lo seguo mai... canali di nicchia che ovviamente solo ad alcuni interesserà
France24: Canale all news francese... utile magari per qualcuno che viene in italia ma io non capendo il francese giro subito
Pet Mania TV: Canale interessante... lo vedevo già sul satellite quando c'era e ogni tanto (quando lo ricevo) gli do un occhiata
Anime Gold: E un canale regionale per ora si riceve solo al nord ma in teoria presto coprirà buona parte dell'italia... che dire... anime anime e ancora anime

A chi piacciono gli anime è un signor canale... attualmente non lo ricvevo per prolemi di copertura ma seguirei volentieri lamu e aspetto che facciano l'uom tigre city hunter e sampei...
Neko TV: Non lo ricevo ma per ora nons embra quel granchè... anzi è uno vero schifo... sia in qualità dell'immagine sia nei contenuti...
Canali Musicali:
RadioItalia TV: Seguito poche volte... a me la musica italiana non piace granchè però se iniziasse a trasmettere anchge altro come ai bei tempi di videoitalia in analogico lo seguire volentieri
Playme: Seguito a volte in streaming... non è male come canale... mi ricorda il music box che era free sul satellite un paio di anni fa... in piu ha anche qualche programma niente male
Palco: Canale orrendo... sia per motivi tecnici grafica e altro ancora... riesco a fare di meglio da casa mia...
Canale Italia Musica: Bel canale musicale... uno dei migliori sul dtt che trasmette non solo musica che passano già mtv deejay tv e altri ma anche musica che in italia magari è sconosciuta... ricorda molti i canali 4fun tv viva polska e eska tv che sono free su hotbird
RTL 102.5 TV: Tempo fa lo seguivo più spesso ma non è un brutto canale anzi... purtroppo le canzoni che passano sono sempre le stesse
Canali di Televendite:
QVC: Il migliore canale di televendite che abbia mai visto

Ogni tanto lo seguo e se c'è qualcosa di interessante tipo spazio tecnologia lo seguo molto volentieri
HSE24: Molto molto lontano rispetto a qvc. Vero si che è partito da poco ma già come sono partiti all'inizio non ki fa sperare nulal di buono
Bene queste sono state le mie scelte

Con questo ho finito