• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Skype su Samsung GT-S5830 Android

Solo Prato

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
408
Località
Prato
Ho avuto un problema con Skype e l'ho disinstallato.
Poi subito dopo ho provato a reinstallarlo dal Market.
Il programma viene scaricato ma al momento di partire l'installazione, il cel vibra una prima volta, poi una seconda, e si resetta senza completare l'installazione.
Qualcuno sà come risolvere il problema?

Grazie
 
quale versione stai provando a scaricare/installare ?
Le ultime versioni di Skype su alcuni Android hanno dei problemini di varia natura (e come non si può pensar male, visto che Skype è oramai proprietà di Microsoft...).
Io sul mio X8 sono dovuto tornare alla versione 1.0.0.984 (consigliata da molti su svariati forum e blog): pare sia stata l'ultima ottimamente funzionante su Android.
Googla un po', vedrai che riuscirai a recuperare il pacchetto di installazione a giro per la rete ;)
 
ANDREMALES ha scritto:
quale versione stai provando a scaricare/installare ?
Le ultime versioni di Skype su alcuni Android hanno dei problemini di varia natura (e come non si può pensar male, visto che Skype è oramai proprietà di Microsoft...).
Io sul mio X8 sono dovuto tornare alla versione 1.0.0.984 (consigliata da molti su svariati forum e blog): pare sia stata l'ultima ottimamente funzionante su Android.
Googla un po', vedrai che riuscirai a recuperare il pacchetto di installazione a giro per la rete ;)


Ho tentato di scaricare la versione sul Market, quindi l'ultima ma mi dà quel problema.
Proverò a seguire il tuo consiglio.
Grazie 1000!!!
 
Problema non risolto nè installando la versione vecchia 1.0.0.984 nè attraverso l'aggiornamento di oggi.
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Continua a riavviarmi il cellulare.
 
Ho voluto riaprire questo tread per comunicare che il problema è stato risolto aggiornando il firmware di Android.

Ho pensato fosse utile scriverlo per gli eventuali utenti che hanno o avranno in futuro il mio stesso problema.
 
Indietro
Alto Basso