• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

froyo2.2. sui tablet

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
vorrei comprare un tablet, non di caratura eccelsa, anche xchè in sto periodo sto tirando la cinghi x svariati motivi tanto, x quello che ci devo fare io basta una roba semi x in attesa di finanze migliori, ho trovato dei tablet interessanti con touch capacitivo ma mi è stato detto che android 2,2 non funzia molto bene sarebbe meglio gingerbread al di la di questo confronto che mi sembra scontato secondo voi è cosi disastroso?
 
io ho avuto il galaxy s con android 2.2 e non e' che mi sia piaciuto tanto..spesso il cell si bloccava ecc...il 2.3 e' sicuramente migliore...
 
no io intendo froyo su tablet potrei farci come con il cell un hard reset ma volevo una cosa funzionale senza niente di incredibile ora vedoun ipad quanto costa usato
 
dario92 ha scritto:
io ho avuto il galaxy s con android 2.2 e non e' che mi sia piaciuto tanto..spesso il cell si bloccava ecc...il 2.3 e' sicuramente migliore...
direi che non c'entra nulla e di sicuro il tuo Galaxy S aveva qualcosa che non andava. Potevi fare un piccolo sforzo e portarlo in assistenza, no? :D
 
dangerfamily ha scritto:
direi che non c'entra nulla e di sicuro il tuo Galaxy S aveva qualcosa che non andava. Potevi fare un piccolo sforzo e portarlo in assistenza, no? :D

be' ad esempio galaxy s e galaxy tab piu' o meno siamo la' stesso proc.stesso sistema operativo ecc solo schermo piu' grande per il galaxy tab..entrambi avevano il problema con i router wi fi...
in assistenza ? noooo :D l'ho versato e ho preso il fantastico nokia n8 :D ;)
 
Indietro
Alto Basso