Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, d'un mese dai, non così tantoERCOLINO ha scritto:Quest'anno Babbo Natale ,arriverà in ritardo di qualche mese ,secondo me![]()
![]()
EvvivaERCOLINO ha scritto:Sempre la stessa data ,salvo imprevisti![]()
Sono d'accordo...finalmente si potranno seguire le serietv che trasmettono in alta definizioneFlask ha scritto:Tra tutti i canali forse questo è davvero quello più atteso e che mancava da anni.
Flask ha scritto:A meno che Sky non sia lesionista manderà in 16/9 i contenuti che hanno quel formato![]()
Flask ha scritto:Si ma il canale è passato in 16/9 da poco, con l'HD è diverso![]()
Non preoccuparti... sarà in 16/9Nuzzo10 ha scritto:Speriamo perche' sia la settima che l'ottava sono in 16:9 e in HD.
Anche se credo che lo terranno sempre in 4:3, scommettiamo?
Specifichiamo: gli contenuti che loro possiedono in quel formato...se hanno trasmesso Will & Grace in 4:3 allora continuerà ad andare in onda in quel formatoFlask ha scritto:A meno che Sky non sia lesionista manderà in 16/9 i contenuti che hanno quel formato![]()
Magari dalla nuova stagione in 16/9dado88 ha scritto:Specifichiamo: gli contenuti che loro possiedono in quel formato...se hanno trasmesso Will & Grace in 4:3 allora continuerà ad andare in onda in quel formato
Stiamo parlando di una serie gia terminata...Fox possiede gli episodi con quel formato e li manderà in onda con quel formato.marcobremb ha scritto:Magari dalla nuova stagione in 16/9![]()