• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Battler ha scritto:
Non è nemmeno certo che vada sull'UHF 21. Già mesi fa volevano spostarlo sull'UHF 51, dopo che il Mux A si fosse spostato del tutto da quella frequenza ma poi non se n'è fatto niente. Per non parlare dell'UHF 34 locale dall'Antignano che deve ancora essere assegnato, e presumo che di interessati non ce ne siano. :doubt:

Scusa Battler in teoria non dovrebbe andarci Sponka Tv?
 
Sponka TV sembra non sia più interessata a trasmettere in terrestre, le è già sufficiente il cavo, e così risparmia in manutenzione impianti trasmittenti.

Io sul 21 continuo a ricevere un forte segnale del mux ABMedia.
 
Che mi dite della ricezione del mux Europa7 in DVB-T2 sul canale VHF 8?
Non riesco ad agganciarlo.
Non ditemi che ci vuole un ricevitore adatto, lo so, ce l'ho! ;)
 
80revival ha scritto:
Scusami da come leggo io vorrebbe dire che da Tinjan il mux B passa sulla frequenza 21 in data 16.08.2011?
No, Tinjan è l'ottavo ripetitore che ha ottenuto la concessione numero 38112-16 del 2011.
Quidi Norkring ha la concessione di trasmettere su quel canale da quei ripetitori, ma non è detto che lo faccia, specie perché la gente sista già lamentanto che ci saranno problemi di ricezione per ragioni d'interferenza dall'Italia. ;)
 
Europa 7 l'hò vista alcuni mesi fa, su tv 22 lcd in un negozio che vendono materiale x antennisti,mi è sembrata un ottima qualità :D ;)
 
ZWOBOT ha scritto:
Io sul 21 continuo a ricevere un forte segnale del mux ABMedia.
Ciao ZWOBOT,
confermo anch'io e quindi non mi spiego come mai 80revival non riceva nessun segnale sul CH 21?? :eusa_think:

Invece ci sono ancora problemi sul CH 23, perchè io sono riuscito dopo vari tentativi ad agganciare di nuovo il Mux Play1 FVG TVision, ma i canali squadrettavano parecchio e diverse volte spariva il segnale!! :sad:

Quindi persistono i problemi che c'erano il mese scorso, ma spero che li risolvano presto mettendo a posto la SFN tra Muggia e Conconello!!

Comunque come ho detto, ora ho di nuovo memorizzati i canali di questo Mux e il mio tv LG con decoder integrato me li ha messi nella giusta posizione sulla LCN!! :icon_cool:

Così ora mi ritrovo alla posizione 85 i due canali che sono:

Telealto Veneto (Mux AB Media)
7 News TVision (Mux Play1 FVG TVision)

Perciò nessuno dei due canali è finito in fondo alla lista, come fa la maggior parte dei tv quando rileva un conflitto di posizione.
 
luc1428 ha scritto:
Ciao ZWOBOT,
confermo anch'io e quindi non mi spiego come mai 80revival non riceva nessun segnale sul CH 21?? :eusa_think:

Ciao luc1428,come ti ho detto da me l'antenna centralizzata punta entrambi i ripetitori e allora se la SFN non è correttamente settata non si vede nulla(vedi mux Media Triveneto;) )...ieri sul 21 e sul 23 avevo pieno segnale ma livello errore al massimo di conseguenza solo squadrettamenti e mosaici:D ...Per il resto ogni sera per un paio d'ore aggancio il mux di 7Gold Plus sul 46 e devo dire che si vede bene;) ...peccato scompaia durante il giorno...
 
Battler ha scritto:
No, Tinjan è l'ottavo ripetitore che ha ottenuto la concessione numero 38112-16 del 2011.
Quidi Norkring ha la concessione di trasmettere su quel canale da quei ripetitori, ma non è detto che lo faccia, specie perché la gente sista già lamentanto che ci saranno problemi di ricezione per ragioni d'interferenza dall'Italia. ;)

Grazie delle info;) ...per il resto purtroppo non scopriamo l'acqua calda con i disturbi italia(principalmente)-slovenia...
 
80revival ha scritto:
Per il resto ogni sera per un paio d'ore aggancio il mux di 7Gold Plus sul 46 e devo dire che si vede bene;) ...peccato scompaia durante il giorno...
Ciao 80revival,
io non capisco perchè non arrivi anche a Trieste questo Mux di 7Gold Plus che si riceve nel resto della regione?? :eusa_think:

Infatti abbiamo ricevuto anche il Mux AB Media che è caratteristico del Veneto e non riceviamo ancora il Mux sul CH 46!! :mad:
 
luc1428 ha scritto:
Ciao 80revival,
io non capisco perchè non arrivi anche a Trieste questo Mux di 7Gold Plus che si riceve nel resto della regione?? :eusa_think:

Infatti abbiamo ricevuto anche il Mux AB Media che è caratteristico del Veneto e non riceviamo ancora il Mux sul CH 46!! :mad:
Bè se mi concedi una battuta,
io vedo perfettamente il mux 7 Gold Plus sul 46 e non vedo il Mux AB Media, visto che lo ricevete solo a Trieste e non c'è in nessun altra parte della regione, però mica mi lamento :D anzi :lol:
PS: mi dispiace che non riceviate il 46 a Trieste, evidentemente non hanno ottenuto la concessione a trasmettere lì.
Ciao ;)
 
Masbi210 ha scritto:
MICIO BAU ha finalmente acquisito la voce, ora i nostri amici a quattro zampe miagolano e abbaiano felici :lol:
Ciao Masbi210,
hai notato che il canale MICIO BAU ha sempre problemi, anche se ha acquisito la voce??

Fino a pochi giorni fa era sempre fisso su una pagina di Facebook ed ora da un paio di giorni è a schermo nero con solo l'audio e il logo colorato blu e rosso di MICIO BAU!! :lol: :lol:
 
mauruczko ha scritto:
Bè se mi concedi una battuta,
io vedo perfettamente il mux 7 Gold Plus sul 46 e non vedo il Mux AB Media, visto che lo ricevete solo a Trieste e non c'è in nessun altra parte della regione, però mica mi lamento :D anzi :lol:
PS: mi dispiace che non riceviate il 46 a Trieste, evidentemente non hanno ottenuto la concessione a trasmettere lì.
Ciao ;)

Io il Mux AB Media al momento non lo ricevo:D e ti dico farei volentieri il cambio con il mux 7Gold Plus:D ...per il resto dopo oramai 8 mesi dico che certi canali sono praticamente inutili :eusa_wall:
 
mauruczko ha scritto:
Bè se mi concedi una battuta,
io vedo perfettamente il mux 7 Gold Plus sul 46 e non vedo il Mux AB Media, visto che lo ricevete solo a Trieste e non c'è in nessun altra parte della regione, però mica mi lamento :D anzi :lol:
PS: mi dispiace che non riceviate il 46 a Trieste, evidentemente non hanno ottenuto la concessione a trasmettere lì.
Ciao ;)
Ciao mauruczko,
anch'io spero che il Mux AB Media arrivi anche da voi, come continuo a sperare che arrivi anche qua il Mux 7Gold Plus sul CH 46!!

Ma se ciò non accadrà mai, me ne farò una ragione!! :D
 
luc1428 ha scritto:
Ciao mauruczko,
anch'io spero che il Mux AB Media arrivi anche da voi, come continuo a sperare che arrivi anche qua il Mux 7Gold Plus sul CH 46!!

Ma se ciò non accadrà mai, me ne farò una ragione!! :D

Il mux AB Media non mi sembra una gran perdita:D ...più o meno come il mux di telecampione:D ...Ti è ritornato Free invece?
 
luc1428 ha scritto:
Ciao mauruczko,
anch'io spero che il Mux AB Media arrivi anche da voi, come continuo a sperare che arrivi anche qua il Mux 7Gold Plus sul CH 46!!

Ma se ciò non accadrà mai, me ne farò una ragione!! :D
In realtà spero che il mux AB Media non venga mai trasmesso dal Piancavallo :badgrin: Non saprei cosa farmene di altri canali che non guarderò praticamente mai.
Ciao ;)
 
E su quale frequenza poi, già dovranno sloggiare le tv sopra il 61
fosse x me lascerei da piancavallo pedrosa solo 6 mux: telefriuli, tele 4, tpn insieme a videoregione, tv7, free e 7 gold :D ;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
E su quale frequenza poi, già dovranno sloggiare le tv sopra il 61
fosse x me lascerei da piancavallo pedrosa solo 6 mux: telefriuli, tele 4, tpn insieme a videoregione, tv7, free e 7 gold :D ;)
Un bel quotone per te :D ;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
E su quale frequenza poi, già dovranno sloggiare le tv sopra il 61
fosse x me lascerei da piancavallo pedrosa solo 6 mux: telefriuli, tele 4, tpn insieme a videoregione, tv7, free e 7 gold :D ;)

Quoto anch'io questo intervento...;)...la stessa cosa dico per Conconello e Muggia...a patto che Tpn si dia da fare per...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso