• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Visa - 1 mese gratis ogni anno

cottarello2023

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Luglio 2006
Messaggi
142
Ieri mi hanno telefonato dicendo di essere di Sky proponendomi una carta di credito Visa di Citybank dicendomi che al raggiungimento di 1500 euro di spesa annuale (compreso abbonamnto e carburante senza commissioni) pagherei solo 11 mesi anzichè 12.
Ad altri è arrivata una simile offerta?

Vi ringrazio.
 
e la carta quanto ti costa a fine anno comprensiva di tutte le spese? :D
 
vittosim ha scritto:
Ieri mi hanno telefonato dicendo di essere di Sky proponendomi una carta di credito Visa di Citybank dicendomi che al raggiungimento di 1500 euro di spesa annuale (compreso abbonamnto e carburante senza commissioni) pagherei solo 11 mesi anzichè 12.
Ad altri è arrivata una simile offerta?

Vi ringrazio.

è un accordo che esiste da tanto tempo...può darsi che sul forum trovi qualcosa
 
CITIBANK....... vade retro..............:badgrin:

Caratteristiche
CitiSky Visa è la carta di credito emessa da Citibank in esclusiva per gli abbonati Sky, è gratuita per il primo anno e,con una spesa di almeno 1.500 euro all’anno, è gratuita anche per gli anni successivi.
Citi Sky Visa non prevede commissioni sull’acquisto di carburante e sui pedaggi autostradali e permette di richiedere gratuitamente fino a tre Carte aggiuntive.
 
vittosim ha scritto:
Ad altri è arrivata una simile offerta?
Vi ringrazio.

a suo tempo, quando mi avevano proposto la cosa, mi pare (sottolineo mi pare) avessi visto che si tratta di una carta di credito revolving.
quindi il debito viene ripagato non in una unica soluzione mensile ma mediante quote prefissate. sul debito residuo, a fine mese, vengono applicati interessi..

qualcuno può trovare comoda la possibilità di spezzetare grosse spese in piccole rate, altri possono storcere il naso sui tassi applicati.
classico esempio di credito al consumo.

può essere comunque che la carta sia modificata o che abbia capito male. normalmente queste iniziative (c'è ne sono diverse in giro...) sono comunque di questo tipo.
 
Anche a me hanno chiamato oggi proponendomi l'offerta della Visa Sky , ma gentilmente ho declinato. E' sempre difficile poi recedere da questo tipo di carte di credito.
 
è difficile conoscere cosa c'è dietro x filo e per segno...quello è territorio minato altro che sky
 
come dicevo VADE RETRO CITIBANK

commissione prelievo ATM 2.58 euro + 4% :5eek: sul prelevato

produzione e invio estratto conto 1.29
rata superiore a 77.47 euro mese IMPOSTA DI BOLLO 1.81 euro al mese

se superate involontariamente il plat form ti chiedono 10 euro di penale
20 euro penale se pagate in ritardo....1,7% di mora per ritardo pagamento

poi non parliamo che se prelevate fuori dall'europa unita si prendono un altro 2% sul tasso di cambio......

e 1,66% di TASSO INTERESSI MENSILE.....:5eek:

PDF completo.........
 
Indietro
Alto Basso