[Evento] Mediaset Days - 13 e 14 Giugno - P.za del Popolo, Roma

Aggiungo un invito a chi partecipasse all'evento di inserire in questo 3ad commenti, impressioni, foto o quant'altro :)

io forse domani pomeriggio vado... spero di trovare qulche gadget e il voucher per l'offerta ricaricabile...

Gli stand chiudono domenica alle 13

Conviene andare oggi

Per me vale la pena andare. Io sono appena tornato e ho sottoscritto l'offerta che fanno allo stand di premium ovvero tutto premium a 16 euro per 12 mesi ovvero 192 euro per un anno intero di calcio, gallery e fantasy. Avendo pagato l'anno scorso 179 sono solamente 13 euro in più e non credo che offerte ricaricabili che magari usciranno saranno paragonabili. Se accetti l'offerta ti consegnano un voucher e ti devi recare in due negozi vicino a ritirare easy pay a 29 euro invece che 39 con 30 euro di credito inserito e poi chiamare l'199 e comunicare codice tessera e codice voucher entro il giorno stesso del ritiro. Il ragazzo allo stand mi ha detto che di voucher ce ne sono duemila al giorno. Per il resto ci sono gadgets e tanta ma tanta tanta gente.. Ciao!

azz interessante..solo calcio lo posso fare?..raga ma se vado sta sera tardi tipo le 22 23 li trovo gli stand per gli sconti?

roxio ha scritto:
Per me vale la pena andare. Io sono appena tornato e ho sottoscritto l'offerta che fanno allo stand di premium ovvero tutto premium a 16 euro per 12 mesi ovvero 192 euro per un anno intero di calcio, gallery e fantasy. Avendo pagato l'anno scorso 179 sono solamente 13 euro in più e non credo che offerte ricaricabili che magari usciranno saranno paragonabili. Se accetti l'offerta ti consegnano un voucher e ti devi recare in due negozi vicino a ritirare easy pay a 29 euro invece che 39 con 30 euro di credito inserito e poi chiamare l'199 e comunicare codice tessera e codice voucher entro il giorno stesso del ritiro. Il ragazzo allo stand mi ha detto che di voucher ce ne sono duemila al giorno. Per il resto ci sono gadgets e tanta ma tanta tanta gente.. Ciao!

ciao scusa che gadget ci sono?
io oggi proprio non riesco... vedo allora se riesco domani mattina :-(

edik ha scritto:
azz interessante..solo calcio lo posso fare?..raga ma se vado sta sera tardi tipo le 22 23 li trovo gli stand per gli sconti?

Il villaggio digitale sarà aperto dalle 10 alle 20 di sabato 13 e dalle 10 alle 13 di domenica 14

Dettagli

- posso attivare solo calcio? prezzo?
- ma se lascio i dati e mi danno il vaucher sono poi costretto ad attivare l offerta? o posso poi valutare con calma?..

edik ha scritto:
- ma se lascio i dati e mi danno il vaucher sono poi costretto ad attivare l offerta? o posso poi valutare con calma?..

Vai li che fai prima ;)

Il villaggio digitale sarà aperto dalle 10 alle 20 di sabato 13 e dalle 10 alle 13 di domenica 14

edik ha scritto:

Non devi lasciare i dati. Se sei interessato ti danno il voucher e vai a comprare l'easy pay. Se non fai tutto entro oggi l'offerta decade. Ciao ;)

roxio ha scritto:
Non devi lasciare i dati. Se sei interessato ti danno il voucher e vai a comprare l'easy pay. Se non fai tutto entro oggi l'offerta decade. Ciao ;)

- ah devo comprare l easy pay oggi stesso??nn posso comprarla ad agosto utilizzando quel vaucher?
- ma cè qualche sconto per il solo calcio??

kiedo perche nn sto proprio li vicino quindi valuto prima di affrontare il viaggio..

edik ha scritto:
- ah devo comprare l easy pay oggi stesso??nn posso comprarla ad agosto utilizzando quel vaucher?
- ma cè qualche sconto per il solo calcio??

kiedo perche nn sto proprio li vicino quindi valuto prima di affrontare il viaggio..
l'unica offerta che sappiamo finora è tutto premium a 16€x 12 mesi.

L'offeta vale solo per i 2 giorni mediaset days. Lunedì non creso si faccia più in tempo...

Questo è da quanto sto capendo io ;)

Attenzione a non confondere!!!16€x12 mesi è l'offerta riservata a Roma e dintorni, non è per tutti!!!

Esatto. Anzi a chi prende il voucher e attiva in giornata!

Ragazzi, qualcuno d voi sa darmi un consiglio? Quest'anno avevo gallery+calcio a 179€, ora qual'è la cosa + conveniente da fare? Mi abbono ad EasyPay x 204€? Sono d Roma, nn lo fanno EasyPay negli stands? Grazie... ciao!!

Esatto supernino. Se prendi il voucher oggi devi fare tutto entro oggi. Se lo prendi domani tutto entro domani. Se no non vale più l'offerta. ;)

a me interessa solo calcio..cosa mi consigliate di fare?
- abbonarmi ora
- abbonarmi a pzza del popolo ora ...16x12 per tutto
- aspettare eventuali promozioni dopo il 1 luglio

edik ha scritto:
a me interessa solo calcio..cosa mi consigliate di fare?
- abbonarmi ora
- abbonarmi a pzza del popolo ora ...16x12 per tutto
- aspettare eventuali promozioni dopo il 1 luglio
E' quello ke sto cercando d capire pure io, anke se a me interessa gallery+calcio...

Indietro
Alto Basso