• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dalila Setti passa da Sportitalia a Sky Sport 24

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Ragazzi volevo segnalarvi un nuovo grande colpo di Mercato Giornalisti da parte di Sky. Infatti dopo Daniele Caiola e Valentina Campus arriva sempre da Sportitalia Dalila Setti, conduttrice sulla tv di Bogarelli dei notiziari e di rubriche dedicate ai motori. Terzo giornalista acquistato dalla redazione di Sportitalia ;), perdendo ulteriormente pezzi pregiati della propria squadra giornalisti
 
E da lunedì che lavora su SkySport.....adesso mio padre non la vedrà più ad Auto e Moto :D :D :D
 
Ormai però Sportitalia ha perso tutti suoi migliori giornalisti. Prima la rete aveva una redazione di tutto rispetto, tra cui Massimo Callegari, Daniele Caiola, Valentina Campus, Anna Capella, Niccolò Ceccarini, Roberto Ciarapica e chi più ne ha più ne metta. Dispiace vedere una redazione con pochi giornalisti, manca solo che se ne vadano Valentina Ballarini e Michele Criscitiello :5eek:
 
E questa la vita di tutti i giornalisti :D, essere passati da SportItalia a Sky (o Mediaset) per loro è un'ottimo salto di categoria. E' capitato cosi anche per la vecchia EuroSport e per le tv locali, non ci vedo nulla di strano. Sono giovani e bravi, SportItalia troverà nuovi giornalisti che possono fare la stessa strada dei Caiola, Setti e Callegari
 
dado88 ha scritto:
E questa la vita di tutti i giornalisti :D, essere passati da SportItalia a Sky (o Mediaset) per loro è un'ottimo salto di categoria. E' capitato cosi anche per la vecchia EuroSport e per le tv locali, non ci vedo nulla di strano. Sono giovani e bravi, SportItalia troverà nuovi giornalisti che possono fare la stessa strada dei Caiola, Setti e Callegari
Sono completamente d' accordo con te. Troverannn senz' altro nuovi giornalisti giovani che rimpiazzeranno i giornalisti che hanno fatto crescere questa tv o almeno ci proveranno . Anche un altro giornalista di Sportitalia, Alessandro Acton stà trattando con Sky ;)
 
dki ha scritto:
Sono completamente d' accordo con te. Troverannn senz' altro nuovi giornalisti giovani che rimpiazzeranno i giornalisti che hanno fatto crescere questa tv o almeno ci proveranno . Anche un altro giornalista di Sportitalia, Alessandro Acton stà trattando con Sky ;)
ma la domanda è: ci sarà ancora qualche giornalista per condurre i tg a SI vista questa migrazione continua verso Sky?...:lol:
 
tanto vale che Sky si compri direttamente sportitalia :D
 
Progressive ha scritto:
Questo punto manca solo che il mux venga ceduto a sky nel 2011-2012 e siam a posto! :icon_bounce:
ora il mux è in mano al concorrente:evil5: diciamo che sportitalia fa da intermediario tra i 2;)
 
Ragazzi ho appena visto Studio sport dopo tanto tempo e mi sono accorto di quanto siamo fortunati ad avere SS24,a parte Camicioli....
Un giornalista IGNORANTE dal ritiro dell'Inter a Los Angeles ha chiamato la prestigiosa università americana,e non solo x lo sport,la quale ospita l'Inter,UCLA in italiano,insomma come si legge e non con la pronuncia corretta inglese...ma come fa un giornalista sportivo a nn conoscere UCLA nel 2009????:mad:
E purtroppo questo è lo specchio dell'Italia sportiva...scusate lo sfogo e l'O.T:crybaby2:
 
Non mi sembra che sia il thread giusto per parlare di quest' argomento ;)
 
se vai a dire ucla come andrebbe pronunciato lo capiscono la metà degli ascoltatori di studio sport...l'itaGlia è questa ;)
 
Villans'88 ha scritto:
Ragazzi ho appena visto Studio sport dopo tanto tempo e mi sono accorto di quanto siamo fortunati ad avere SS24,a parte Camicioli....
Un giornalista IGNORANTE dal ritiro dell'Inter a Los Angeles ha chiamato la prestigiosa università americana,e non solo x lo sport,la quale ospita l'Inter,UCLA in italiano,insomma come si legge e non con la pronuncia corretta inglese...ma come fa un giornalista sportivo a nn conoscere UCLA nel 2009????:mad:
E purtroppo questo è lo specchio dell'Italia sportiva...scusate lo sfogo e l'O.T:crybaby2:
Orrore. Mi fanno ORRORE.
 
Indietro
Alto Basso