Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlexRamones ha scritto:Cioè quindi fatemi capire: se uno puzza come una capra ed è settentrionale gli si può tranquillamente dare addosso, mentre se putacaso è meridionale no perchè è implicito che si tratti di razzismo ?
Allo stesso modo, se un ladro è di Bolzano, gli si può dare del delinquente, mentre se è di Foggia no, perchè altrimenti scatta anche l' accusa razzista ?
A me non pare che i ragazzini abbiano mai tirato fuori la tiritera nord/sud, ma abbiano preso in giro il loro compagno per i suoi effluvi.
Poi se qualcuno vede del razzismo, beh mi pare un piangersi addosso e un voler attirare l' attenzione, cosa che francamente non ha nè capo nè coda.
EDIT: nell' articolo la madre parla anche di razzismo, mi piacerebbe però sentire altre campane...
No questa è demenzaGennaro74 ha scritto:Ma questa si chiama rivalità, non discriminazione....

Quoto!!!Gpp ha scritto:Comunque chiederò la chiusura del thread in quanto mi sembrano discussioni inutili se fatte così.