± Muore Si Solo Calcio

domenicopagano

Digital-Forum Senior Plus
Muore Si Solo Calcio. Ne dà il triste annuncio la Gazzetta dello Sport di oggi.
Massima solidaretà a tutti i dipendenti

Beh oddio... saranno stati gli stessi dipendenti di SportItalia ....

D'altronde era un pò patetico il dover vedere delle partite della Serie B inglese, spacciate per grande evento .

Già non guardo nemmeno per caso le partite della Serie B italiana, figurarsi quella inglese.

Comunque meglio così, ne gioverà il palinsesto di SportItalia, nonchè la qualità video dei canali del mux D-Free visto che ci sarà minore occupazione di banda.

domenicopagano ha scritto:
ottima news! :D

domenicopagano ha scritto:
Nessun problema :icon_wink: , dato che era un contenitore di repliche e che il personale è lo stesso di Sportitalia e Si Live 24.
Certamente i grandi eventi di quel canale confluiranno su Sportitalia che, finalmente all digital, potrà vantarsi di Serie B ed altre esclusive, evitando di mandare anch'essa continuamente repliche.
Suppongo, comunque, che presto ci sarà un nuovo canale su D-Free.

Ripeto tempo qualche mese e sportitalia diventa un canale di sky non credo che l'australiano si tenga tale canale su un suo trasponder in chiaro

e qualcuno che lavora a sportitalia andrà a lavorare da sky

liebherr ha scritto:
Ripeto tempo qualche mese e sportitalia diventa un canale di sky non credo che l'australiano si tenga tale canale su un suo trasponder in chiaro

e qualcuno che lavora a sportitalia andrà a lavorare da sky
Non penso.
Ammar non credo sia così pazzo da abbandonare il mercato televisivo più importante d'Europa. Al massimo, si rannicchierà con solo Sportitalia.

Comunque, Sportitalia sarà codificata via sat perché in chiaro violerebbe troppi diritti...

Ma tanto il calcio è morto "ammazzato", a che serve un canale per questo sport ormai da reinventare

Al suo posto spero in un arrivo di un canale di documentari

Penso e credo che arrivi un canale di eventi, probabilmente qualcuno anche in PPV...

peccato davvero!!!!
con la serie B del prossimo anno e' veramente un peccato che lo tolgono!
ci saranno dei gran posticipi...........
e cosi' potro' andare a vedere la mia squadra del cuore!!!
rinnovero' di certo l'abbonamento al Rimini cosi' potro' vedere grandi Squadre (ex serie A) al Romeo N.
vi immaginate tutte le partite interne del Rimini!!!!!!!!!!!!
Rimini- Juventus
Rimini-Fiorentina
Rimini-Milan
Rimini-Udinese
Rimini-Lazio
e cosi' via.....................!!!!
che bello!!!!
speriamo che le lascino in serie B altrimenti.........non vedro' grandi incontri!!!
meglio ridere vala'!!!
ciao e non disperatevi che,come diceva una vechhia pubblicita':
una telefonata allunga la permanenza in serie A!!!!!!!!!!!!
peccato che non avessero usato cellulari di ultima generazione(gli mancavano forse i soldi?) altrimenti vi immaginate la faccia che facevano quando chiedevano gli arbitri e il resto........
ciao

Quoto liber,
spero in un buon Canale di Documentari. ;)

Io invece vorrei, ma la vedo dura, un altro canale generalista ... un tg proprio, programmi propri ... tutto di produzione propria (come le pasticcerie :D )

Indietro
Alto Basso