È complicato: i primi minuti in anteprima su Premium Cinema giovedì 18 marzo

Supernino

Digital-Forum Friend
itscomplicated7.jpg

Dopo Baaria, Nemico Pubblico, Baciami ancora, Scusa ma ti voglio sposare e Shutter Island, tocca a un nuovo grande film essere proposto in anteprima, per i primi minuti, in contemporanea con l'uscita nelle sale cinematografiche.

Si tratta di È complicato, commedia romantica distribuita dalla Universal Pictures, firmata Nancy Meyers, con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin.

Trama del film: Jane (Meryl Streep), a dieci anni dal divorzio, si è dedicata con successo alla sua panetteria-ristorante e a mantenuto un buon rapporto con Jake, il proprio ex marito. Il giorno della cerimonia di diploma di uno dei figli, i due scopriranno di essere nuovamente attratti l'uno dall'altra. Le cose sono però complicate, perché Jake (Alec Baldwin) si è risposato. Come se non bastasse anche Adam (Steve Martin), architetto che sta ristrutturando la casa di Jane, si è innamorato di lei e si inserisce in questo un intricato triangolo amoroso.

La pellicola sarà proiettata nei cinema italiani a partire dal 19 marzo.

Premium Cinema trasmetterà in anteprima esclusiva i primi minuti del film giovedì 18 marzo alle 21.00.

non mi interessa molto questo film, la cosa comunque da apprezzare è che in questo modo la gente
sa se il film è di suo gradimento oppure no, in modo tale da non buttare i soldi al cinema... :)

non si può giudicare un film dai primi minuti di esso;)

-Ste ha scritto:
non si può giudicare un film dai primi minuti di esso;)
bè, meglio i primi 15 minuti che andare totalmente alla cieca ;)

Visto che c'è una delle mie attrici preferite...So già che il film mi piacerà...:D

ragazzi mi togliete una curiosita ma i film medusa di cui premium fa vedere i primi minuti in anteprima come shutter island o baaria li fara vedere solo premium o anche sky?

digital ivan ha scritto:
ragazzi mi togliete una curiosita ma i film medusa di cui premium fa vedere i primi minuti in anteprima come shutter island o baaria li fara vedere solo premium o anche sky?
per i film usciti nel 2009(tra cui baaria) anche sky...per quelli usciti nel 2010(shutter island) ancora non si sa...su mediaset premium di sicuro...per sky bisogna vedere se ci sarà si o no il rinnovo del contratto;)

cmq qui siamo OT...eccoti la disc giusta:;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82134&page=60

Indietro
Alto Basso