È proprio il cavo d'alimentazione?

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.327
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, possiedo il mysky hd bskyb da 320gb... Ho un problema grave cioè quando guardo una registrazione se mando in avanti o indietro l'immagine si blocca e non esegue l'operazione, nonostante sul decoder la linea gira come se stesse eseguendo l'operazione; Si blocca anche mentre stò guardando...
Ho provato a far il normale reset (stacco spina) e poi quello hard ripulendo le memorie.
Son al punto di prima... Ho chiamato il call center che m'hanno autorizzato al cambio.
Allo sky service non avendo il cavo d'alimentazione m'hanno formatto l'hardisk...
Dopo qualche settimana il problema s'è ripresentato.
Richiamando l'199100400 per aprir il tiket di segnalazione ho fatto l'amara scoperto che il cambio cavo d'alimentazione si paga? :5eek: Vi risulta?
Se sì, io dico paghiam un signor abbonamento e il cavo anche che si paga finito l'abbonamento devi riconsegnar, quindi è beneficienza sa sky bella e buona!!! :mad:
Poi sarà mai il cavo?
 
Io mi sono fatto cambiare l'alimentatore e non ho pagato nulla percio' dubito che si paghi il cambio del cavo alimentazione .. comunque ti consiglio di aspettare altri pareri ;)
 
Progressive ha scritto:
Ciao a tutti, possiedo il mysky hd bskyb da 320gb... Ho un problema grave cioè quando guardo una registrazione se mando in avanti o indietro l'immagine si blocca e non esegue l'operazione, nonostante sul decoder la linea gira come se stesse eseguendo l'operazione; Si blocca anche mentre stò guardando...
Ho provato a far il normale reset (stacco spina) e poi quello hard ripulendo le memorie.
Son al punto di prima... Ho chiamato il call center che m'hanno autorizzato al cambio.
Allo sky service non avendo il cavo d'alimentazione m'hanno formatto l'hardisk...
Dopo qualche settimana il problema s'è ripresentato.
Richiamando l'199100400 per aprir il tiket di segnalazione ho fatto l'amara scoperto che il cambio cavo d'alimentazione si paga? :5eek: Vi risulta?
Se sì, io dico paghiam un signor abbonamento e il cavo anche che si paga finito l'abbonamento devi riconsegnar, quindi è beneficienza sa sky bella e buona!!! :mad:
Poi sarà mai il cavo?

pagare per il cavo? chi ti ha detto questa cavolata...un callcenter ovviamente che non avrà capito una mazza di quello che gli hai chiesto...

chiama quello col prefisso milanese...in genere sono un pelino + preparati. cmq a te serve un cambio decoder integrale visto che la formattazione ha solo posticipato il problema.

se ti hanno addebitato il cambio cavo(che poi non hai cambiato xkè nn ce l'avevi) deve aver inserito qualcosa di strano lo skyservice nei sistemi dove dice a sky che il tuo problema...l'hanno risolto così, ma alla fine ti hanno formattato e nn cambiato un cavo.
 
Burchio ha scritto:
pagare per il cavo? chi ti ha detto questa cavolata...un callcenter ovviamente che non avrà capito una mazza di quello che gli hai chiesto...

chiama quello col prefisso milanese...in genere sono un pelino + preparati. cmq a te serve un cambio decoder integrale visto che la formattazione ha solo posticipato il problema.

se ti hanno addebitato il cambio cavo(che poi non hai cambiato xkè nn ce l'avevi) deve aver inserito qualcosa di strano lo skyservice nei sistemi dove dice a sky che il tuo problema...l'hanno risolto così, ma alla fine ti hanno formattato e nn cambiato un cavo.
Infatti una una signorina/signora dall'accento siCULO o giu di ì del 199100400.
Quando son andato allo sky service non sapendolo e infatti la tipa mela chiesto il cavo d'alimentazione nella confezione ha proceduto solo con la formattazione.
Siam rimasti d'accordo che se si ripresentava era il cavo m'ha detto...
 
Aggiornamento situazione

Stamattina m'hanno cambiato il cavo e una volta a casa sembra tornato tutto come prima... Almeno finchè dura visto che anche l'altra volta sembrava risolto...
 
Burchio ha scritto:
pagare per il cavo? chi ti ha detto questa cavolata...un callcenter ovviamente che non avrà capito una mazza di quello che gli hai chiesto...

chiama quello col prefisso milanese...in genere sono un pelino + preparati. cmq a te serve un cambio decoder integrale visto che la formattazione ha solo posticipato il problema.

se ti hanno addebitato il cambio cavo(che poi non hai cambiato xkè nn ce l'avevi) deve aver inserito qualcosa di strano lo skyservice nei sistemi dove dice a sky che il tuo problema...l'hanno risolto così, ma alla fine ti hanno formattato e nn cambiato un cavo.
Il profeta burchio è stato veritiero anche questa volta... Il cambio alimentatore è stato inutile! Per la terza volta dovrò tornar allo sky service che dista oltre 20km!! :sad: :doubt:
 
Progressive ha scritto:
Il profeta burchio è stato veritiero anche questa volta... Il cambio alimentatore è stato inutile! Per la terza volta dovrò tornar allo sky service che dista oltre 20km!! :sad: :doubt:

che sarà mai mi hanno dato di fila 3 myskyHD modello ciccione non funzionanti(rigenerati...male):lol:
 
Indietro
Alto Basso