È sparito mediaset 20 hd?

kbios

Digital-Forum New User
Fino a qualche giorno fa si vedeva perfettamente, stasera nessun segnale... Ho provato a fare una ricerca sul transponder (11432) e non trova nessun canale, sono io o è un problema generale? Grazie :)

Provato ora e non solo vedo quelli che hai citato, ma anche il 20 è tornato. Si vede che postare qua ha poteri curativi sui decoder... Grazie! :p

Provato ora e non solo vedo quelli che hai citato, ma anche il 20 è tornato. Si vede che postare qua ha poteri curativi sui decoder... Grazie! :p

No. Sicuramente problema di impianto. Sarai al limite e basta una piccola dilatazione del palo o parabola o una leggera fluttuazione del segnale per farti andare in off signal.

No. Sicuramente problema di impianto. Sarai al limite e basta una piccola dilatazione del palo o parabola o una leggera fluttuazione del segnale per farti andare in off signal.

Si però è strano, ora mi dà Livello 100% e Qualità tra il 90% e il 95%... Poi è l'unico transponder che ha dato problemi possibile?

Si però è strano, ora mi dà Livello 100% e Qualità tra il 90% e il 95%... Poi è l'unico transponder che ha dato problemi possibile?

Le parabole per satellite hanno puntamenti millimetrici. Quindi basta poco per disallinearle. Quindi il fissaggio del palo, le dimensioni parabola, un lnb danneggiato, una posa del cavo non a regola d’arte, tutto influisce. Fare controllare tutto da un BRAVO antennista

Potrebbe anche essere il tv o decoder che si è incasinato con la lista canali, magari basta anche solo aspettare il giorno successivo, i canali vengono inseriti nuovamente con una ricerca canali notturna fatta dal tv/decoder. Bastava anche solo che quella frequenza fosse spenta o non ricevibile nel momento che il tv/decoder cercava i canali la notte. Si può disattivare quella funzione, ma poi bisogna fare una ricerca canali completa o mirata della frequenza quando si sa che ci sono delle modifiche, o almeno una volta al mese. In certi casi ostici si può anche fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

Indietro
Alto Basso