• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

è arrivata la cartolina...

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
... che mi invita ad aggiungere il pacchetto cinema al mio abbonamento al prezzo di 31 x 12 con rimodulazione del contratto; niente di meno di quello che viene offerto attraverso il sito per i già abbonati al solo calcio; constato, da parte di premium, la voglia di scherzare...;)
 
Ma tu hai attivato il pass cinema a 5 euro?
Grazie dell'informazione

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
si ho attivato il pass cinema a 5 euro lo scorso maggio;
prenderei in considerazione nuovamente l'idea di un pass oppure, al massimo, l'aggiunta del pacchetto cinema al mio abbonamento, ad un costo mensile, nel mio caso, non superiore a quello pagato per il pass
 
Infatti come offerta non è il massimo...
Paghiamo 23 euro al mese... Ad arrivare a 31 sono 8 euro al mese... Davvero troppi.
Mi sa che io declinerò tale offerta...
Grazie della risposta!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
tu rifiuti perchè paghi 23 euro al mese; io dovrei accettare passando da 16,19 a 31? :5eek:

p.s. quelli che attivano la christmas card pagherebbero, dopo i primi 3 mesi, 26 euro (fino a giugno) al mese; detto questo "rifiuto l'offerta e vado avanti"... aspettando tempi (offerte) migliori ;)
 
Ultima modifica:
tu rifiuti perchè paghi 23 euro al mese; io dovrei accettare passando da 16,19 a 31? :5eek:

p.s. quelli che attivano la christmas card pagherebbero, dopo i primi 3 mesi, 26 euro (fino a giugno) al mese; detto questo "rifiuto l'offerta e vado avanti"... aspettando tempi (offerte) migliori ;)

Alla faccia dell'offerta...
Io per 8 euro in più non lo attiverei mai...
Figuriamoci per pagare quasi il doppio...
Bah...
Ma questi di mediaset ci sono o ci fanno?
Speriamo in qualcosa di meglio......

Grazie della risposta!
Giuse
 
Indietro
Alto Basso