è difficile da spiegare

Joker RR

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi,
quando cambio da un canale all'altro il programma mi spunta dopo circa 3/4 secondi....nn so se mi sono spiegato....allora, cambio, schermata blu che dura per circa 3/4 secondi e dopo mi spunta il programma....prima ritardava sempre ma a livelo di 2 secondi...adesso il tempo è aumentato :icon_rolleyes:

Joker RR ha scritto:
ciao ragazzi,
quando cambio da un canale all'altro il programma mi spunta dopo circa 3/4 secondi....nn so se mi sono spiegato....allora, cambio, schermata blu che dura per circa 3/4 secondi e dopo mi spunta il programma....prima ritardava sempre ma a livelo di 2 secondi...adesso il tempo è aumentato :icon_rolleyes:

Domanda: c'entra qualcosa con la sezione commerciale? :)

Riprova a spiegarti :)

Joker RR ha scritto:
ciao ragazzi,

Effettivamente sta "meglio" nella sezione tecnica.
Comunque: anche il mio aveva incominciato a fare questi scherzi, ma poi è bastato sostituire le pile al telecomando e tutto è tornato OK.
Auguro che sia la stessa situazione.
by

scusami satred ho sbagliato, cmq prana tu dici che è una questione di pile? io lo spero... però mi sembra strano perchè a circa 1 mesetto che ho sky...boh stasera le cambio.

Joker RR ha scritto:
scusami satred ho sbagliato, cmq prana tu dici che è una questione di pile? io lo spero... però mi sembra strano perchè a circa 1 mesetto che ho sky...boh stasera le cambio.

Dico "potrebbe essere" perchè a me è successo. Da verificare se siamo nello stesso caso.

Joker RR ha scritto:
ciao ragazzi,
da qualche giorno l'ho notato anch'io questa cosa,sembra che ci sia un ritardo di qualche secondo in più rispetto a prima.

se hai l'hd, controlla com'è settato il formato dell'alta definizione.
se è su originale, impostala a 720p o 1080i a seconda della risoluzione del tuo televisore.

Se7en ha scritto:
se hai l'hd, controlla com'è settato il formato dell'alta definizione.
se è su originale, impostala a 720p o 1080i a seconda della risoluzione del tuo televisore.
il formato è impostato a 1080i (ho un tv led samsung) quindi il problema nn è questo....ho cambiato le pile ma niente....ho chiamato a sky e mi hanno detto di staccare la spina del decoder, fatto questo il problema è sempre lo stesso :sad: ho chiamato dinuovo a sky gli ho detto che togliendo la spina il problema rimaneva, allora mi hanno detto che forse è un problema del decoder e di portarlo in un centro assistenza sky per farmelo cambiare....ma io quasi quasi me lo tengo tanto poi alla fine basta che vedo i programmi....no? voi che dite è un problema grave? magari puo essere un'altro problema?

alfry ha scritto:
da qualche giorno l'ho notato anch'io questa cosa,sembra che ci sia un ritardo di qualche secondo in più rispetto a prima.
Da un paio di giorni pure il mio lo fa. (da dopo l'ultimo aggiornamento)

Indietro
Alto Basso