Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse sto troppo giocando .
Pardon in anticipo ma,
noto ultimamente che,questo forum è invaso di moderatori........
Cosa sta succedendo?I newuser hanno altre tendenze?
tieni conto che al forum sono iscritti oltre 50.000 utenti, e poi vengono pagati pure poco perchè non abbondare? poi bisogna dire pure che mediamente sono tutti molto in gamba (meglio essere prudenti, alcuni specie i più anziani sono molto vendicativi) e ultima considerazione finito il rodaggio la macchina farà tutto da solo anche le domande
Veramente veniamo pagati parte in orario e parte a risposta
Comunque, scherzi a parte, non tutti i mod sono sempre presenti e tra di noi ci si dà 1 mano x sopperire alle eventuali assenze, xchè credimi, star dietro a 52032 (ho appena controllato ) utenti ce ne vuole, specie in alcune sez. "calde".
Piuttosto, non sapendo in che città abiti, ti sei mai chiesto, visto il traffico che c' è, se anche le macchine posteggiate andassero in giro ?