• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

è possibile abbonarsi a Sky in questa maniera?

Ducatino

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2007
Messaggi
45
allora, cerco di essere il più veloce possibile:

attualmente vivo in svizzera,
nel Canton Ticino,
ma sono da sempre italiano, e Romano :)

la mia carta d'identità ( che scade a Gennaio) ovviamente è rilasciata dal comune di Roma e come indirizzo c'è quello vecchio della casa a Roma che è stata venduta,

Domanda: posso io, cittadino italiano, abbonarmi e presentare i miei documenti MA far variare l'indirizzo di residenza e dichiarare di non tener presente l'indirizzo sulla carta d'identità ma quello di dove sono attualmente ospite?

ad esempio mi trovo spesso a casa della mia ragazza a milano...quindi darei il suo indirizzo come referenza.

che ne dite? si può fare?


Grazie a tutti
 
si può? NO (nel senso che non puoi portare decoder e smartcard fuori dall'Italia)

riesci a farlo? SI (nel senso che non ti controlla nessuno)

di indirizzo puoi metterci quello che vuoi(basta che sia italiano)

ciao
 
Haden80 ha scritto:
si può? NO (nel senso che non puoi portare decoder e smartcard fuori dall'Italia)

riesci a farlo? SI (nel senso che non ti controlla nessuno)

di indirizzo puoi metterci quello che vuoi(basta che sia italiano)

ciao

Perfetto!

Ricordati però che se hai problemi SKY non potrà mai chiamarti su una numerazione non italiana, nè tu potrai chiamare SKY dall'estero. Registrati sul sito e usa il servizio email dl "contatta SKY".
 
mop invalido ha scritto:
Ricordati però che se hai problemi SKY non potrà mai chiamarti su una numerazione non italiana, nè tu potrai chiamare SKY dall'estero. Registrati sul sito e usa il servizio email dl "contatta SKY".

Se ha una linea adsl ha risolto pure questo problema. Basta attivare GRATIS un numero voip (voice over ip) e puo ricevere ed effettuare chiamate con numerazione italiana anche fuori dall'italia.
 
Indietro
Alto Basso