è possibile aggiungere sport per chi ha mondo+cinema???

pigi64

Digital-Forum Senior
Dalla sezione faidate di www.skylife.it sembra non possibile... ma per i nuovi abbonati è un'opzione sceglibile.
Che voi sappiate...????

non mi risulta non sia possibile, è un normale upgrade di pacchetto ;)

pigi64 ha scritto:
Dalla sezione faidate di www.skylife.it sembra non possibile... ma per i nuovi abbonati è un'opzione sceglibile.
Che voi sappiate...????

certo che puoi!!! ci mancherebbe,
tra l'altro fino al 30 settembre è prevista una promozione che ti offre lo sport gratuito fino al 30/11/07 ed entro questa data puoi decidere se tenerlo o no comunicandolo con una telefonata.
Se può interessarti domani iniziano i mondiali di rugby visibili con il pacchetto sport ;)
praticamente hai 3 mesi di sport gratuiti e puoi decidere se iniziare a pagare dal primo dicembre o rinunciare al pacchetto sport.
per avere accesso alla promoz. devi avere una abbonamento annuale e non semestrale

ciao

ps: datemi un aumento vi prego!!!! :D

Haden80 ha scritto:
tra l'altro fino al 30 settembre è prevista una promozione che ti offre lo sport gratuito fino al 30/11/07 ed entro questa data puoi decidere se tenerlo o no comunicandolo con una telefonata.
Se può interessarti domani iniziano i mondiali di rugby visibili con il pacchetto sport ;)
praticamente hai 3 mesi di sport gratuiti e puoi decidere se iniziare a pagare dal primo dicembre o rinunciare al pacchetto sport.
per avere accesso alla promoz. devi avere una abbonamento annuale e non semestrale

...per le mie esigenze,molto meglio quella dei 6 mesi del pacchetto Sport a metà prezzo!;)
Ps: ma se faccio la promo il 15 settembre, i 6 mesi scadono il 15 febbraio o il 31 gennaio?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
Haden80 ha scritto:

...per le mie esigenze,molto meglio quella dei 6 mesi del pacchetto Sport a metà prezzo!;)
Ps: ma se faccio la promo il 15 settembre, i 6 mesi scadono il 15 febbraio o il 31 gennaio?:eusa_think:

Se avevi un ticket in scadenza allora puoi aderire alla promo dei 6 mesi al 50, altrimenti visione gratuita fino al 30/11 e poi decidi.

mop invalido ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Se avevi un ticket in scadenza allora puoi aderire alla promo dei 6 mesi al 50, altrimenti visione gratuita fino al 30/11 e poi decidi.

..infatti al 31/05 mi è scaduto il TICKET SPORT....!;)

Burchio ha scritto:
chiaro errore del sito...capita.
Problema è che, da quando hanno aggiornato il sito, capita molto spesso (almeno a me :mad: ).
A volte addirittura non riesco nenche ad accedere...
poi è sparita la visualizzazione delle fatture via PDF (almeno per me), non riesco ad aggiornare i dati (avevo una piccola modifica da fare): sembra accettare il cambiamento ma poi non lo salva...
Se provo ad aggiungere il pacchetto Sport anche a me da una schermata bianca...

Succede solo a me (ed a pigi64)?

PS ed hanno anche il coraggio di chiedere di compilare un sondaggio per il nuovo Fai da Te, migliorato secondo loro... la grafica sì ma fino a quando non diventa affidale :icon_twisted:

lyskamm ha scritto:
Problema è che, da quando hanno aggiornato il sito, capita molto spesso (almeno a me :mad: ).
A volte addirittura non riesco nenche ad accedere...
poi è sparita la visualizzazione delle fatture via PDF (almeno per me), non riesco ad aggiornare i dati (avevo una piccola modifica da fare): sembra accettare il cambiamento ma poi non lo salva...

Succede solo a me (ed a pigi64)?

..per quanto riguarda il pdf delle fatture anche a me è sparita la relativa visualizzazione:icon_rolleyes: !Per fortuna che l'ultima volta, oltre alla mail, si sono ricordati di mandarmi anche l'allegato della fattura!:evil5:

Confermo che l'area Fai Da Te del sito Sky lascia un pò a desiderare, non solo per la mancanza della possibilità di visualizzare le fatture, ma anche con inesattezze nel profilo: ad esempio mi dice che ho l'invio della fattura cartacea mentre è ormai un anno che ho la fattura via email, e se tento di correggere l'errore mi porta alla modifica dei miei dati personali:5eek:

Secondo il servizio clienti, sono a conoscenza dei problemi sul sito per il Fai da Te e ci stanno lavorando (qualche piccolo miglioramente c'è già da ieri, ma sempre niente fatture).

La cosa che mi fa rabbia è che alcune aziende (altro esempio è Vodafone che in questi giorni è quasi inacessibile, oppure TIM che è spesso inaccessibile) da un lato promuovono l'utilizzo di Internet (che costa molto meno che pagare persone al Servizio Clienti), dall'altro non vi danno la dovuta importanza in termini di risorse ed investimenti dedicati (servers, nuovo software da testare prima, aggiornamenti senza mettere fuori linea tutto il sito, ecc. ecc.).
Le banche insegnano su questo: hanno investito molto e l'affidabilità e sicurezza dei siti è molto buona.

Chissà forse Sky (e Vodafone e Tim) sono sono attactto dagli hacker cinesi :lol:

Indietro
Alto Basso