Camus
Digital-Forum Senior
Salve, ho un quesito da porvi.
Durante contrattazione per la retention di qualche giorno fa il commerciale sky mi ha detto che io ho usufruito di 2 mesi di cinema gratis due anni fa: io sono sicurissimo che non ho mai saputo di averlo (e di non averlo mai visto), è possibile che non mi abbiano avvertito?
Mi è stato proposto un mese a marzo di quest'anno ma ho rifiutato; alla fine di questi periodi l'abbonamento torna a quello originale o si deve comunicare qualcosa altrimenti rimangono anche i nuovi pacchetti con concomitante adeguamento di prezzo?
Grazie.
Durante contrattazione per la retention di qualche giorno fa il commerciale sky mi ha detto che io ho usufruito di 2 mesi di cinema gratis due anni fa: io sono sicurissimo che non ho mai saputo di averlo (e di non averlo mai visto), è possibile che non mi abbiano avvertito?
Mi è stato proposto un mese a marzo di quest'anno ma ho rifiutato; alla fine di questi periodi l'abbonamento torna a quello originale o si deve comunicare qualcosa altrimenti rimangono anche i nuovi pacchetti con concomitante adeguamento di prezzo?
Grazie.
Ultima modifica: