è possibile ricevere una promozione senza essere avvertiti?

Camus

Digital-Forum Senior
Salve, ho un quesito da porvi.

Durante contrattazione per la retention di qualche giorno fa il commerciale sky mi ha detto che io ho usufruito di 2 mesi di cinema gratis due anni fa: io sono sicurissimo che non ho mai saputo di averlo (e di non averlo mai visto), è possibile che non mi abbiano avvertito?

Mi è stato proposto un mese a marzo di quest'anno ma ho rifiutato; alla fine di questi periodi l'abbonamento torna a quello originale o si deve comunicare qualcosa altrimenti rimangono anche i nuovi pacchetti con concomitante adeguamento di prezzo?

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao, può essere quando la promozione è data a tutti quelli in una certa condizione, ed in tal caso non stanno ad avvisare ciascuno (anche se potrebbero mandano messaggi di posta sul decoder come le loro promozioni/sconti per ppv ecc.). Comunque se uno non se ne accorge facendo zapping o leggendo sui Forum può non averla utilizzata.
Ciao

Zagortenay ha scritto:
Comunque se uno non se ne accorge facendo zapping o leggendo sui Forum può non averla utilizzata.

Il commerciale me lo ha quasi rinfacciato quando io mi lamentavo della poca attenzione verso i vecchi abbonati ma non avendo il pacchetto cinema su quei canali non ci vado mai.

Camus ha scritto:
Il commerciale me lo ha quasi rinfacciato quando io mi lamentavo della poca attenzione verso i vecchi abbonati ma non avendo il pacchetto cinema su quei canali non ci vado mai.

Forse hai aderito a Christmas Box o Gift Box.

cmq è possibile in pochi sanno che i primi 15gg di abboanmento si vede tutto

Indietro
Alto Basso