è vero che si passerà a breve al dvb-t2 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fano ha scritto:
Che poi i TV in vendita quest'anno dovrebbero avere il DVB-T2 integrato son d'accordo fa abbastanza inc@zzare vedere i nuovi Sony che in UK hanno il DVB-T2 e qui no... e il prezzo è IDENTICO!
idem per i panasonic...E se telefoni per chiedere fanno finta di non sapere nulla del dvb-t2
Ma secondo me VISTO che nessuna legge glielo ha imposto hanno trovato in ITALIA la soluzione ideale per liberarsi di tutti i dvb-T.
Vedrai che nell'anno nuovo dopo lo switch off del nord appena cominceranno a calare le vendite spunteranno i dvb-t2...
Io sto ancora aspettando prima di comprare tv...

Io più che altro sarei curioso di esaminare pezzo per pezzo una TV Sony o Panasonic venduta in UK che da specifiche supporta il DVB-T2 e l'equivalente modello per il resto d'Europa... perché sono pronto a scommetterci che non stanno a fare una produzione hardware solo per l'Inghilterra e quindi anche i modelli recenti venduti da noi incorporano il decoder DVB-T2 solo per strane logiche di mercato è disabilitato da firmware. Qualcuno può confermare o meno questa mia teoria ? :icon_rolleyes:

scusate io ho un tv a tubo catodico ok? e vorrei compare un decoder digitale terrestre e sono indeciso appunto s eprenderne uno normale cioe t1 o spendere di piu e prendere un t2 per avere tra un anno un decoder gia pronto e cmq utile.che ne pensate?calcolate che la tv adesso è cosi ma tra un anno penso passero in HD...

solo un dubbio ma si puo usare solo con Europa7?o potro metterci anche un eventuale scheda premium?fatemi sapere...xche le specifiche non le ho capite..

p.s. ma un t2 hd ne mi europa7 ne di altri ma dal produttore lo vendono da qualche parte?

secondo me si passerà molto presto al dvb-t2...anche perchè se guardate la LCN che è in aggiornamento vi accorgerete che è impossibile trasmettere tutti quei canali HD che stanno aggiungendo...è vero che molti di quei canali non partiranno subito...ma cmq partiranno credo...;)

Ho già spiegato che alcuni canali HD sono solo li vuoti per segnare il posto

Chiudo la discussione onde evitare confusione.

Per il DVB-T2 ci vuole ancora un bel po'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso