gioviale1956
Digital-Forum Junior Plus
Buondi a tutti ,qualcuno ci è riuscito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa intendi? Se intendi riprodurre sul PC le registrazioni fatte con il dreambox la risposta é si. Se intendi invece usare il dreambox Conte media center la risposta é si comunque
Buondi a tutti ,qualcuno ci è riuscito?
Grazie , è il contrario , ho film sul pc che vorrei riprodurre con il dreambox sulla tv.
era la seconda parte della mia risposta, cmq, come ti è stato risposto, si è possibile, con le opportune impostazioni fai il tutto.
grazie di nuovo , esiste una guida in rete per saperne di più?possibilmente in italiano.
Per accedere dal Dreambox al disco del PC devi fare il mount del disco fisso del computer dal pannello quindi:
Menu ---> Configurazione ---> Rete ---> Gestione Mount.
In rete si trovano tutorial, puoi utilizzare anche quelle scritti da utenti Vu+ piu' facile a trovarsi nel web. Enigma 2 funziona allo stesso modo per tutti i Base Linux.
Per configurare e fare il mount è importante che il PC sia accesso prima del ricevitore e la rete lo veda, inoltre il disco del PC o una parte di esso sia messo in condivisione e i dati di admin, pass, e percorso andranno poi scritti nella schermata di Mount quando il Dreambox avra' trovato il computer nella Lan, poi si salva.
Z.K.![]()
Buondi , il dreambox 900 4k vede il pc , ma non le cartelle , nonostante siano condivise , forse windows 10 non aiuta , ma anche con linuz ubuntu non vedo i files . Non riesco a trovare video in rete . Forse in altre lingue magari si.
Buondi , il dreambox 900 4k vede il pc , ma non le cartelle , nonostante siano condivise , forse windows 10 non aiuta , ma anche con linuz ubuntu non vedo i files . Non riesco a trovare video in rete . Forse in altre lingue magari si.
Devi mettere tutto in condivisione da PC e dare i permessi....e nel mount nome utente e password.
Windows 10 per le cartelle chiede le credenziali di rete , queste credenziali sono le stesse per avviare il sistema? Nel mount vanno messe queste credenziali di windows 10?
Windows 10 per le cartelle chiede le credenziali di rete , queste credenziali sono le stesse per avviare il sistema? Nel mount vanno messe queste credenziali di windows 10?
Le credenziali sono quelle di accesso a windows esatto. Nella peggiore delle ipotesi controlla che nelle configurazioni sistema windows sia attivo Samba.![]()
Solo che nella schermata di accesso non ho messo la password . ora vedo se posso ballare questa Samba...
Devi metterla la password!.
Comunque è il dreambox che non si riesce a vedere dal pc , il venton hd 1 plus si vede subito , boh...