vongola ha scritto:
io credo sia un contratto 12 mesi e se recedi in corso d'opera paghi lo sconto usufruito. state facendo un pò di confusione, gli unici contratti sky che si possono disdire senza impegno sono i gift box,l ho chiesto oggi in uno sky center ad un promoter, il quale mi ha detto che gli abbonamenti nei center sono tutti 12 mesi e se disdici in corso paghi oltre 11 euro anche lo sconto ricevuto....mica so fessi a sky ragazzi.....
Esatto, se qualcuno di voi ha modo di sentire
la registrazione telefonica valida a fini legali che la promotrice legge per stilare il contratto con voi il quale accettate con i vari SI che dovete pronunciare vi accorgerete che quando vi vengono lette le condizioni finali
non v'è traccia della possibilità di recedere il contratto come lo è stato per la Ghift Box la quale bastava comunicare che scaduto il periodo promozionale si poteva decidere se continuare o cessare l'abbonamento senza costi aggiuntivi.
L'unica frase che viene pronunciata
in fase di registrazione da parte della promotrice
è la possibilità decidere con che pacchetto continuare ed in caso di mancata comunicazione in automatico viene attivato il pacchetto mondo+cinema.
Ricordate bene che
tutto ciò discusso prima della registrazione telefonica non ha alcun valore legale, sono parole dette ai 4 venti per questo loro prima vi condiscono per bene promettendovi mari e monti poi però
quando si tratta in fase di registrazione telefonica a fini legali
di pronunciare la semplice frase
di poter disdire entro i 90 giorni senza vincoli ripetuta mille volte prima quando non contava nulla allora li
non la pronunciano in modo che nel contratto
non risulti questa opzione e voi vi trovate belli inchiappettati.

Ripeto:
Le uniche frasi che hanno valore a fini legali sono quelle dette in fase di registrazione telefinca che la promotrice vi comunica di dovere eseguire, il resto non conta nulla.
Questa è l'ennesima prova che SKY vede di fregarti, roba da denuncia ma intanto Murdock manco lo scalfigge una di queste denunce, roba da matti, anzi meglio dire roba da ladri.
Mi scuso per le parole forti ma quando penso quante persone possano cadere in questo tranello in questo periodo di crisi trovo al quanto meschino certi comportamenti.
Aggiungo:
Se fate una googlata con la frase "sky 3 mesi a 29 euro" troverete un tizio che vende questo pacchetto anche sulla baia, leggete le varie domande che gli vengono poste, noterete appunto dalle sue risposte (inizialmente attente a non segnalare in modo eclatante) che alla scadenza del terzo mese si deve scegliere per forza il pacchetto con cui continuare i restanti 9 mesi di contratto e non v'è la possibilità di disdire senza penali.
In poche parole Sky dovrebbe cambiare la sua pubblicità da "SKY NON SMETTERE DI SOGNARE" a "SKY NON SMETTERE DI PAGARE"