08/08/08....sarà fortuna?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Yoda
  • Data di inizio Data di inizio

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
La "fortuna" del numero otto

08/08/08, boom di eventi e matrimoni

E così migliaia di coppie hanno scelto l'8/8/2008 per sposarsi, per organizzare viaggi indimenticabili o per tentare di far nascere un figlio. Le prenotazioni per ristoranti e alberghi in tutto il mondo sono esaurite da tempo. Anche le aziende hanno ceduto al fascino della data, organizzando eventi, presentazioni o lanci di nuovi prodotti. Oggi è l'08/08/08, buona fortuna a tutti.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo423683.shtml

Vedi l'allegato 1216

PILUCCHETTA ha scritto:
Matrimoni, tutto esaurito.............MAH!!!:eusa_think:
Pilucchetta
mi sà che si riferiscono all'america...:D
dove sono fuori di testa per stè cose! :badgrin:

Sicuramente ha portato bene a Danilo Gallinari nato l'8/8/88, auguri al quasi compaesano Gallo!:icon_bounce:

E vero che che gallinari e nato l'8/8/88, pero guarda caso oggi l'08/08/08/ cominciano le olimpiadi, pura coincidenza, o qualcos'altro

anche la russia ha deciso che l'8 gli portera' fortuna :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

graficamente gli 8 sono anche due 6 intrecciati ...percui 2 volte 666

adriaho ha scritto:
E vero che che gallinari e nato l'8/8/88, pero guarda caso oggi l'08/08/08/ cominciano le olimpiadi, pura coincidenza, o qualcos'altro
no no, altro che coincidenza: le olimpiadi sono inziate l' 08/08/08 alle ore 08.08 di pechino ;)

andresa ha scritto:
anche la russia ha deciso che l'8 gli portera' fortuna :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

graficamente gli 8 sono anche due 6 intrecciati ...percui 2 volte 666

Figuriamoci se il gufo del forum non mancava di fare qualche commentaccio :badgrin: :badgrin: :D :lol: :icon_cool:

Io sono molto attento a certe date e se rammentate nel secolo scorso capitava ogni decennio:5-5-55 o 6-6-66 o 7-7-77 e via dicendo,adesso ci capita di frequente,ragion percui la gente si sceglie queste date per eventi straordinari in modo che e piu facile ricordarle.;)

anniversario

ho letto adesso la notizia e riporto che che il 08/08/93 mi sposai quindi tale data giusto 15 anni di felice matrimonio e quest'anno festeggiamenti normali come tutti gli anni,niente di +,niente di-.ciao

Ah...avevo capito male.:icon_redface:
pensavo fossi della schiera dei separati, divorziati...:icon_cool:
visto che avevi risposto con un "o scordarle" riguardo le date di matrimonio.
:)

No appunto xche' non voglio diventare di quella schiera (senza offesa) non credo mi sposero' mai .. ho visto troppa gente sposarsi e poi divorziare .

Indietro
Alto Basso