1° Dicembre - Nuovo look di Fantasy

mammamia fantasy ha una qualita dell'immagine che epari a un emittente regionare di terz'ordine

Grande Fantasy!!! Spero però che il nuovo logo non sia questa schifezza!

fantasy2.jpg

E' un gran canale, io per Halloween sono andato al Ravenna Nightmare Film Festival e c'erano i promo del canale proiettati, infatti è partner della manifestazione!! :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Grande Fantasy!!! Spero però che il nuovo logo non sia questa schifezza!

fantasy2.jpg

Chissà.
Però credo che cambi l'assetto grafico, tipo che so la grafica che compare alla presentazione di una trasmissione, per capirci. ;)

Secondo me è un buon canale. C'è un numero discreto di telefilm di buon livello e film piuttosto rari difficili da trovare.
Potrebbe migliorare ulteriormente se a) migliorasse la qualità video b) aumentasse i telefilm sci fi.

Oltre al look c'è speranza che cambi, in meglio, la qualità video del canale?:eusa_think:

se passase al 16:9, sky potrebbe dargli più banda, come successo con espn america.

non vorrei che fosse come dicevo io, sennò quelli che lo guardano mi ammazzano :D
avevo detto che era abbastanza alto( quasi ai livelli di skysport2) il bitrate dato ad un canale non proprio principale... comunque è ancora a livelli accettabili, prima era anche sotto i 3mbit (vediamo se scende ancora).
fantasy paradossalmente ha uno dei bitrate medi più alti di quella frequenza...

Il problema di Fantasy non è il bitrate, è proprio la produzione che è di bassa qualità video.

Boothby ha scritto:
Il problema di Fantasy non è il bitrate, è proprio la produzione che è di bassa qualità video.

motto del canale: "Fantasy: Stimola l'immaginazione"
da sostituire con: "Fantasy: il canale preferito da Alessia Marcuzzi"
altro che yogurt!

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1000161

Nuova grafica in 3D dal 1° Dicembre;

Nuove serie:

Xena - stagioni 3-6 (già trasmessa da Italia 1)
Tremors: the series (già trasmessa da Italia 1)
Serie tv di Spielberg stile "Twilight Zone" (sicuramente un'altra replica, ma non ho capito quale);
Andromeda nuove stagioni (già trasmessa da AXN)
Mutant X nuove stagioni (già trasmessa da AXN)

Che novità! Che canalone! prrrr

ma con migliaia serie ormai acquistate da tutti cosa dovrebbe far vedere sto povero canale.....boh io non capisco, non ti piace??? ci sono 100 altri canali....

advanced85 ha scritto:
ma con migliaia serie ormai acquistate da tutti cosa dovrebbe far vedere sto povero canale.....boh io non capisco, non ti piace??? ci sono 100 altri canali....

Potrebbe fare, credimi.
Lo sai quante serie tv inedite in Italia anche fantasy ci sono?
Ecco!

cmq beata te che hai cosi tanto tempo per vedere tutti sti canali e controllare la programmazioni di tutti....

advanced85 ha scritto:
cmq beata te che hai cosi tanto tempo per vedere tutti sti canali e controllare la programmazioni di tutti....

C'è per caso bisogno di controllare la programmazione dei canali per capire di che qualità è!?!?!

Mi dice oltre a Xena e serie già passate su SKY o su Free cosa c'è d'interessante su questo canale?

è un canale molto minore di un editore molto minore...nn ha i mezzi per fare grandissime anteprime...anche xkè deve farle doppiare e quello è un grosso ostacolo.

e cmq le repliche e il canale in generale non va schifosamente male...quindi ha cmq un suo perchè.

io ad esempio nn ho mai visto tremors...nn dico che lo guardo ora xkè nn è il mio genere...ma magari qualcun'altro lo guarderà

anche negli USA ci sono canali che campano di programmi e film ultravecchi e schifosamente replicati...

Burchio ha scritto:
è un canale molto minore di un editore molto minore...nn ha i mezzi per fare grandissime anteprime...anche xkè deve farle doppiare e quello è un grosso ostacolo.

e cmq le repliche e il canale in generale non va schifosamente male...quindi ha cmq un suo perchè.

io ad esempio nn ho mai visto tremors...nn dico che lo guardo ora xkè nn è il mio genere...ma magari qualcun'altro lo guarderà

anche negli USA ci sono canali che campano di programmi e film ultravecchi e schifosamente replicati...

Però negli USA hanno anche un vero canale di fantascienza. ;)
Così come in UK.

Indietro
Alto Basso