T
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Grande Fantasy!!! Spero però che il nuovo logo non sia questa schifezza!
![]()
a dire la verità espn america è tornato ad avere un bitrate basso...pietro89 ha scritto:se passase al 16:9, sky potrebbe dargli più banda, come successo con espn america.
Boothby ha scritto:Il problema di Fantasy non è il bitrate, è proprio la produzione che è di bassa qualità video.
advanced85 ha scritto:ma con migliaia serie ormai acquistate da tutti cosa dovrebbe far vedere sto povero canale.....boh io non capisco, non ti piace??? ci sono 100 altri canali....
advanced85 ha scritto:cmq beata te che hai cosi tanto tempo per vedere tutti sti canali e controllare la programmazioni di tutti....
Burchio ha scritto:è un canale molto minore di un editore molto minore...nn ha i mezzi per fare grandissime anteprime...anche xkè deve farle doppiare e quello è un grosso ostacolo.
e cmq le repliche e il canale in generale non va schifosamente male...quindi ha cmq un suo perchè.
io ad esempio nn ho mai visto tremors...nn dico che lo guardo ora xkè nn è il mio genere...ma magari qualcun'altro lo guarderà
anche negli USA ci sono canali che campano di programmi e film ultravecchi e schifosamente replicati...