1° Dicembre - Nuovo look di Fantasy

TVmania ha scritto:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1000161

Nuova grafica in 3D dal 1° Dicembre;

Nuove serie:

Xena - stagioni 3-6 (già trasmessa da Italia 1)
Tremors: the series (già trasmessa da Italia 1)
Serie tv di Spielberg stile "Twilight Zone" (sicuramente un'altra replica, ma non ho capito quale);
Andromeda nuove stagioni (già trasmessa da AXN)
Mutant X nuove stagioni (già trasmessa da AXN)

Che novità! Che canalone! prrrr

Allora non sminuiamo Fantasy che è un buon canale, minore - forse di nicchia, ma davvero molto ben curato!
Tremors: The Series finalmente ritorna sul Sat dopo essere stato trasmesso da Duel nel 2005 mi pare... Italila1 lo mandò in onda in modo scandaloso!! :doubt:

per molti se un canale non trasmette prime tv non è un buon canale, invece cè a chi fa piacere rivedere serie vecchie anche se mandate su altri canali...

poi se ad uno il canale non interessa non cè bisogno di fare polemica perchè ce ne sono altri 100 canali da vedere...

oltre alla vana speranza di un miglioramento della qualità di immagine...spero anche che siano immessi finalmente nuovi film anche datati...perchè oggettvamente sono sempre e inesorabilmente gli stessi che girano da secoli.

advanced85 ha scritto:
per molti se un canale non trasmette prime tv non è un buon canale, invece cè a chi fa piacere rivedere serie vecchie anche se mandate su altri canali...

poi se ad uno il canale non interessa non cè bisogno di fare polemica perchè ce ne sono altri 100 canali da vedere...

Infatti non è vero.
Ma per molti se un canale trasmette repliche di repliche, non è accettabilissimo.

Poi gira sempre la stessa roba, nessuna polemica, ho FOX, AXN, quindi sto bene così, però per me è inutile spendere soldi per un canale che lascia molto a desiderare. Spendere soldi, no noi,
SKY + l'editore. ;)

Assolutamente d'accordo con te
:thumbsup:
Fantasy deve darsi una mossa, il genere fantasy non mi piace, ma visto che il canale insieme a quel che resta di Jimmy ed a FX riesce a far passare un po di fantascienza sul sat, mi piacerebbe vedere un suo potenziamento magari rinunciando ai film di serie B che trasmette in seconda e terza serata per concentrarsi sulle serie, vecchie e nuove.

E' palese che tra Fantasy e Jimmy uno è di troppo....credo chiuderanno il secondo e di conseguenza potenzieranno il primo !! :icon_cool:

Mettiamo anche in evidenza che, prima di Fantasy, non c'era un canale nel pacchetto Mondo che trasmettesse film horror quasi tutte le sere.
Forse con il nome non c'entra, ma se non si possono permettere altro... per me va bene così! :icon_cool:

Se non cambiano la programmazione con novità ed esclusive , anche con il restyling , rimane un canale "loffio" ! :doubt:

Alla fine, il logo era proprio quella schifezza pubblicata nella prima pagina di questo thread! :icon_rolleyes: Beh, almeno non sta sullo schermo ma viene usato solo nelle grafiche...

Zone Fantasy ti invita al 1° Fantasy Horror Award!
Dal 19 al 21 marzo 2010 al Teatro Mancinelli di Orvieto si terrà la prima manifestazione a sfondo cinematografico organizzata dal canale satellitare Zone Fantasy - canale 132 di Sky - con anteprime di film, corti e altro materiale inedito, alla quale saranno presenti numerosi tra attori e registi. Ingresso gratuito.

Per info: http://www.fantasyhorroraward.com/

award.jpg

Indietro
Alto Basso