1,10,10.000 ne ho sparate di ca...te e'???

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D bene e dopo questa ....ci vorranno un 3 anni per arrivare alla mitica cifra di 20.000 :lol:

mecoj..... andresa, mi spieghi com'è che te ed Alex86 siete praticamente alla stessa cifra..... ? :lol:

complimentissimi andresa:D :D anche da certe ca****te s'impara:icon_wink:

Andremales ha scritto:
mecoj..... andresa, mi spieghi com'è che te ed Alex86 siete praticamente alla stessa cifra..... ? :lol:
per un buon tempo ci rincorrevamo......poi ci siamo trovati daccordo in + del 50% dei 3ad...... e ci siamo diversificati.............:lol: ........:doubt:

andresa ha scritto:
per un buon tempo ci rincorrevamo......poi ci siamo trovati daccordo in + del 50% dei 3ad...... e ci siamo diversificati.............:lol: ........:doubt:
Tra poco tocca a me tagliare il traguardo :badgrin:
Complimenti esimio collega.
Bei tempi quelli della discussione dei common interface e dell'introduzione degi skybox :)

alex86 ha scritto:
Tra poco tocca a me tagliare il traguardo :badgrin:
Complimenti esimio collega.
Bei tempi quelli della discussione dei common interface e dell'introduzione degi skybox :)
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: che sofferenza.......... poi sono arrivate le vacanze in brasile ...e me ne sono interessato meno.......poi al ritorno....i grandi.......hanno chiesto la produzione del meraviglioso clarke.......percui .....mi godo nel tempo libero la mia tv......(dico mia perche' appena sky va in borsa mi l'accatto......:badgrin:

alex86 ha scritto:
....Bei tempi quelli della discussione dei common interface e dell'introduzione degi skybox :)

e sì, proprio bei tempi...:crybaby2:

senza questa "sezionaccia" di generiche....:D :D :D :icon_twisted:

dove i "due" senior scrivono così tanto...:D

complimenti ad entrambi, ragazzi!:icon_wink: :D

e bravo andresa, nonostante le tue numerose e lunghe assenze - quando vai in Brasile :D - hai già superato la quota 10mila... Complimenti, ragazzo, non ti dico di non continuare così :5eek: , ma che "la tastiera sia con te". :badgrin:

Ma no, non siate ingenerosi: riconosciamo il fatto che di ca*zate ne scrive parecchie, se lo merita. :D E poi strappa sempre un sorriso. :icon_wink:

grazie ragazzi per aver confermato che di c....te ne ho scritte molte............:D .....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: vorrei dire che sono commosso per le vostre parole....ma non e' cosi oggi con l'ingresso dell'estate....il mio amore e' tornato in brasile......lasciandomi a fare il conto alla rovescia di 120/150 giorni per il mio ritorno nella terra della LIBERTA' :icon_cool:

Fenomenale!!!!!!!!Complimenti e via verso i 20.000 :D

Indietro
Alto Basso