emma
Digital-Forum Silver Master
nn che mi importi più di tanto.. però questo (stupendo LOL) programma chiude in settimana o no? Vedremo (finalmente) qualche film anche su canale 5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente, già lo chiudono?emma ha scritto:nn che mi importi più di tanto.. però questo (stupendo LOL) programma chiude in settimana o no? Vedremo (finalmente) qualche film anche su canale 5?
kasper^ ha scritto:hahahahha benissimo!ke kiuda anke il GF
Il GF supera sempre il 25% di share e fino a quando non andrà sotto questa % non credo lo chiudanokasper^ ha scritto:hahahahha benissimo!ke kiuda anke il GF
miky80 ha scritto:Ma non ve ne siete accorti che questo 1,2,3 stalla è la brutta copia della pupa e secchione?
emma ha scritto:C'è un articolo digital sat che afferma il fatto che pubblitalia lo abbia escluso dalle tabelle relative agli spazi pubblicitari per le prossime settimane...
Se è vero questo in pochi giorni dovrebbe chiudere.
Qui, sappiamo quanti votano?andresa ha scritto:petruccioli ha ragione sono finiti i tempi dei reality.....
rimarra forse solo il grande fratello visto i successi.... ancora detenuti.......
domani per esempio ce' la finale del BBB7 brasiliano......... e quello che ha avuto piu' ascolti di tutti ... pensate 2 settimane fa' ce' stato lo scontro tra il provabile vincitore e il suo nemico che lo ha messo in nomination che la si chiama PAREDAO (parete) per ben 2 volte e per 2 volte lo ha fatto la compagnuccia innamorata del tipo.....
in pratica tra SMS e voti internet 70 milioni di voti.......per una popolazione di 220 milioni ....