1 2 3 stalla..

emma

Digital-Forum Silver Master
nn che mi importi più di tanto.. però questo (stupendo LOL) programma chiude in settimana o no? Vedremo (finalmente) qualche film anche su canale 5?

emma ha scritto:
nn che mi importi più di tanto.. però questo (stupendo LOL) programma chiude in settimana o no? Vedremo (finalmente) qualche film anche su canale 5?
veramente, già lo chiudono?

Non si poteva davvero scendere a questi livelli:eusa_naughty: .... E' offensivo per tutti noi telespettatori:sad:

kasper^ ha scritto:
hahahahha benissimo!ke kiuda anke il GF

La vedo dura!

Comunque 1,2,3 è già il secondo flop della D'Urso, dopo Circus. Ma dove se li inventano 'sti format!!!! Io non ho visto molto, ma non ci ho nemmeno capito molto del programma...
E "Wild West"? Lo ricordate? a me facevano pena i concorrenti, lasciati laggiù in America, senza che quasi nessuno se li filasse qui in Italia.....

Ma non ve ne siete accorti che questo 1,2,3 stalla è la brutta copia della pupa e secchione?

miky80 ha scritto:
Ma non ve ne siete accorti che questo 1,2,3 stalla è la brutta copia della pupa e secchione?

Il secchione... di letame, però....

Molto letame :D,chissà cosa penseranno i poveri animali della stalla
degli umanoidi mah.......

C'è un articolo digital sat che afferma il fatto che pubblitalia lo abbia escluso dalle tabelle relative agli spazi pubblicitari per le prossime settimane...
Se è vero questo in pochi giorni dovrebbe chiudere.

Intanto l'hanno spostato al mercoledì.... a combattere contro Desperate su Sky,,, per dirne uno...

emma ha scritto:
C'è un articolo digital sat che afferma il fatto che pubblitalia lo abbia escluso dalle tabelle relative agli spazi pubblicitari per le prossime settimane...
Se è vero questo in pochi giorni dovrebbe chiudere.

petruccioli ha ragione sono finiti i tempi dei reality.....

rimarra forse solo il grande fratello visto i successi.... ancora detenuti.......

domani per esempio ce' la finale del BBB7 brasiliano......... e quello che ha avuto piu' ascolti di tutti ... pensate 2 settimane fa' ce' stato lo scontro tra il provabile vincitore e il suo nemico che lo ha messo in nomination che la si chiama PAREDAO (parete) per ben 2 volte e per 2 volte lo ha fatto la compagnuccia innamorata del tipo.....

in pratica tra SMS e voti internet 70 milioni di voti.......per una popolazione di 220 milioni ....

andresa ha scritto:
petruccioli ha ragione sono finiti i tempi dei reality.....

rimarra forse solo il grande fratello visto i successi.... ancora detenuti.......

domani per esempio ce' la finale del BBB7 brasiliano......... e quello che ha avuto piu' ascolti di tutti ... pensate 2 settimane fa' ce' stato lo scontro tra il provabile vincitore e il suo nemico che lo ha messo in nomination che la si chiama PAREDAO (parete) per ben 2 volte e per 2 volte lo ha fatto la compagnuccia innamorata del tipo.....

in pratica tra SMS e voti internet 70 milioni di voti.......per una popolazione di 220 milioni ....
Qui, sappiamo quanti votano?

Ultima puntata

Mercoledì 16 maggio 2007 alle ore 21.10, in diretta su Canale 5, va in onda il gran finale del real show UNO, DUE, TRE…STALLA!

Maggiori Dettagli

Indietro
Alto Basso