• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1,50 euro per ogni invio di fattura cartacea ? Si può evitare ?

mop invalido ha scritto:
Il costo è € 0,77. In effetti la fattura costa più della rivista dei programmi!!!!!!

aggiungi che tolgono lo sconto di 2 euro , poi dicono che puoi togliere un mini pack per pagare di meno e risparmiare ma l'abbonamento si fa per vedere o per risparmiare ?

ciao

E' ovvio che la risposta più logica sia per vedere, ma ogni giorno mi scontro con gente che non sa nemmeno come sia composto il proprio abbonamento e quando parlo dei generi di Mondo mi dicono di togliere tutto perchè tanto guardano soltanto le partite.

Se nel 2011 c'è gente che si lamenta che Sky non fa vedere tutti i programmi del primo (nel 2011 non è ancora diventato rai1!!! :5eek: ) e oscura Beautiful è normale che un'azienda come Sky subisca molto (in proporzione al valore reale dell'offerta) la concorrenza di MP.

Se poi aggiungiamo gli aumenti scriteriati e ripetuti degli anni scorsi e qualche aiutino da Roma alla concorrenza............

mop invalido ha scritto:
Il costo è € 0,77. In effetti la fattura costa più della rivista dei programmi!!!!!!
L'aumento credo che sia l'ennesimo tentativo di disincentivare il pagamento con bollettino. Alla fine sono 18 euro in più all'anno (quasi 25, se si conta il costo del pagamento in posta).

io ho sempre pensato che sky dovesse inserire (oltre agli attuali continuativi rid e carta di credito) ulteriore forma di pagamento del genere "carta di credito dal sito" per il quale prevedere soltanto invio digitale e non cartaceo senza alcun aggravio di spese postali.
io da anni pago sempre così, ricevo bimestralmente il bollettino postale che puntualmente non utilizzo mai, ho sempre pagato con oltre 1 settimana di anticipo sulla scadenza fattura e non ho mai saltato 1 pagamento (ho 3 diverse carte di credito che uso a mia discrezione, quindi non posso metterne 1 sola in maniera continuativa......)
è ovvio che non tutti i clienti sky hanno uno scadenziere come faccio io ma purtoppo x quelli cattivi ci rimettono quelli buoni
mi spiego meglio:
proposta x sky: controlla i pagamenti degli ultimi anni.....trovi 1 solo gg.di ritardo?
se no allora non mi fai pagare invio cartaceo.....
se si allora è giusto che io paghi di più in quanto non ti garantisco il corretto cash flow.
saluti, stixfo.

stixfo ha scritto:
io ho sempre pensato che sky dovesse inserire (oltre agli attuali continuativi rid e carta di credito) ulteriore forma di pagamento del genere "carta di credito dal sito" per il quale prevedere soltanto invio digitale e non cartaceo senza alcun aggravio di spese postali.
io da anni pago sempre così, ricevo bimestralmente il bollettino postale che puntualmente non utilizzo mai, ho sempre pagato con oltre 1 settimana di anticipo sulla scadenza fattura e non ho mai saltato 1 pagamento (ho 3 diverse carte di credito che uso a mia discrezione, quindi non posso metterne 1 sola in maniera continuativa......)
è ovvio che non tutti i clienti sky hanno uno scadenziere come faccio io ma purtoppo x quelli cattivi ci rimettono quelli buoni
mi spiego meglio:
proposta x sky: controlla i pagamenti degli ultimi anni.....trovi 1 solo gg.di ritardo?
se si allora è giusto che io paghi di più in quanto non ti garantisco il corretto cash flow.
saluti, stixfo.

L'idea non è male, in fondo se si calcolano le sospensioni affinché soltanto a partire dalla 2° sia applicata la penale di € 25,80..............

hulkhogan88 ha scritto:
sì ma la postepay deve essere del titolare dell'abbonamento e farla alla fine costa quanto se non di più dell'incremento in bolletta della fattura, siamo lì...
Ci sanno fregare per bene

non è detto...
e cmq fare una postepay costa 5€ compresa la prima ricarica

e ricaricarla costa 1€(meno del bollettino) e nessuno vieta di metterci soldi per + di un mese

stixfo ha scritto:
mi spiego meglio:
saluti, stixfo.

purtroppo le aziende hanno le liste nere...ma non quelle bianche...se uno paga sempre un prestito in anticipo...ma l'ultima rata la ritarda è cattivo pagatore e buonanotte

L' aumento delle spese di spedizione della fattura, associato all' eliminazione dell' invio della guida (seria) dei programmi (digerito a fatica), ha comportato l' immediata disdetta del contratto (aspetterò solo qualche mese per la naturale scadenza ;) ), dopo 8 anni di abbonamento e mai un ritardo nei pagamenti tramite bollettino postale (senza considerare quelli del precedente gestore).
Per aver tirato troppo la corda adesso perderanno 360 € all' anno (solo da parte mia), a fronte di un aumento di 4.38 €
Tutto questo perchè - davvero sprovveduti - non mi consentono di ricevere la fattura via e-mail (dato che non pago - e non pagherò mai, CON SKY, lo faccio invece con chiunque altro, tramite RID).
Probabilmente dalle loro statistiche e da studi pagati assai profumatamente, avranno stabilito che questa, per loro, è la migliore soluzione.
Ed adesso anche per me :badgrin:

Ultima modifica:
..per l'abbonamento intestato a mia moglie(ed utilizzato da mio suocero),pagato sempre con bollettino postale,dal mese scorso è SPARITO pure l'invio postale della guida sintetica......:doubt:
Poi questo mese NON è arrivato neppure il bollettino postale,ma una fattura via mail (che tuttavia comprende anche le spese di spedizione) con l'indicazione di pagare alla SISAL....mah!:mad:

..è EVIDENTE che, se vogliono, per chi paga con bollettino postale,le fatture via mail riescono a spedirle!!!!!!!:5eek:

Ultima modifica:
Qua non si rendono conto del male che si fanno tirando troppo la corda...

Anch'io ho sempre pagato in anticipo e non ho mai avuto un ritardo, mi inviano le email sia via email che per casa...certo che pagare 1.50 per un pezzo di carta è veramente troppo

le poste aumentano...e cmq è un prezzo messo a caso per disincentivare...se sky non dovesse spedire + nessuna fattura sai quanto risparmierebbe...un sacco di gente usa ancora il bollettino creando carta, file disguidi e smog per andare alla posta :D

fine della vena ecologica...non pago + col bollettino xkè ho litigato pesantemente con le poste :D

..anche le banche con gli estratti conto CARTACEI consumano (e sprecano) carta....:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..anche le banche con gli estratti conto CARTACEI consumano (e sprecano) carta....:eusa_naughty:

e infatti la mia si fa(ceva) pagare profumatamente fino a che non ho messo un contoonline su internet e allora non pago tasse e tassettine per gli estretti conto e ogni piccola cavolata che devono comunicare

Indietro
Alto Basso