1.640.451

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Tanti gli spettatori che hanno seguito Milan-Manchester United su Sky. Nonostante la contemporanea diretta Rai.

Dato opportunamente censurato da TgCom... :D

ho la vaga impressione che i numeri non siamo paragonabili
sky ha un offerta frammentata e quindi i dati auditel dei singoli canali sono molto bassi
ma quando si tratta di questi eventi gli ascolti si vedono e si sentono (a proposito, è stata impressionante la differenza di qualità audio e video tra rai1 e skysport1 durante la partita)

la mia opinione è che mediaset abbia raccolto poco

ma sky ha mille altri problemi

Ma è possibile che una tecnologia nuova come il DTT non abbia modo di verificare il dato d'ascolto? E' incredibile.
Non credo che a Mediaset basti sapere solo quante tessere ha venduto.

fabrizio76 ha scritto:
ho la vaga impressione che i numeri non siamo paragonabili
sky ha un offerta frammentata e quindi i dati auditel dei singoli canali sono molto bassi
ma quando si tratta di questi eventi gli ascolti si vedono e si sentono (a proposito, è stata impressionante la differenza di qualità audio e video tra rai1 e skysport1 durante la partita)

la mia opinione è che mediaset abbia raccolto poco

ma sky ha mille altri problemi

Ciao,
anche io l'ho vista su sky e ho notato la differenza di qualita'! (e pensare che il mio impainto non e' il max!!)

ma poi mediaset come fa a dire che l'auditel di sky ininfluente... un altro esempio

normalmente un film in prima tv (passato su sky) non fa certo 6 milioni e passa...
come mai ...e alla fine arriva polly ha fatto un superascolto??? semplice xkè su sky cinema non c'è stato.

Indietro
Alto Basso