1 marzo 2009... Canali in arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco89

Digital-Forum Junior Plus
Se notate nel sito mediaset premium l'offerta dei canali gallery fino a giugno è stata accorciata fino al 28 febbraio 2009, hanno abbassato il prezzo ma anche la durata dell'abbonamento, non è che lo fanno perchè hanno intenzione di aggiungere altro? se guardate bene un po' di collegamento tra il tutto c'è... Anche perchè ci saranno i nuovi editori sul dtt, quelli del 40%, secondo me il 1 marzo ci aspetta qualcosa... saluti Marco89

Mi sa che hai preso un abbaglio...ogni mese slittano le offerte di 3 e 6 mesi quindi l'offerta di 6 mesi ora vale fino al 28/02/2009...ma l'offerta fino al 30 giugno c'è ancora.
Per quanto riguarda i nuovi canali che occuperanno il 40% delle frequenze si parla già in altri thread di un ingresso già in autunno

Viktor ha scritto:
Mi sa che hai preso un abbaglio...ogni mese slittano le offerte di 3 e 6 mesi quindi l'offerta di 6 mesi ora vale fino al 28/02/2009...ma l'offerta fino al 30 giugno c'è ancora.
Per quanto riguarda i nuovi canali che occuperanno il 40% delle frequenze si parla già in altri thread di un ingresso già in autunno
Esatto... ;)

No ragazzi, ha ragione.

Dal primo marzo l'offerta DTT di mediaset si allarga di un nuovo canale:

MEDIASETHIEF

come ti frego gli italiani

:lol: :lol: :lol: :lol:

nuovi canali..?:eusa_shifty:

io mi aspetto di piu che tolga ..che so Iris..

nn mi sorprenderei piu di tanto...:icon_rolleyes:

Onde evitare confusione chiudo il 3d

Viktor ha già spiegato bene il tutto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso