1 mese gratis??

19dany87

Digital-Forum Junior
Salve Ragazzi, a suo tempo avevo il pacchetto Serie B co LA7. Ai primi di aprile ci fu il passaggio da LA7 A Dahlia.tv e come molti di voi ricevetti la carta relativa. Finora non l'avevo mai inserita e/o attivata. Ora:

Mi chiedo, considerato questo, se l'attivo ora me lo danno un mese gratis di visione? Ad es. potrei vedere le partite di B come succedeva un tempo per le nuove tessere LA7? A voi la domanda :icon_cool:

19dany87 ha scritto:
Salve Ragazzi, a suo tempo avevo il pacchetto Serie B co LA7. Ai primi di aprile ci fu il passaggio da LA7 A Dahlia.tv e come molti di voi ricevetti la carta relativa. Finora non l'avevo mai inserita e/o attivata. Ora:

Mi chiedo, considerato questo, se l'attivo ora me lo danno un mese gratis di visione? Ad es. potrei vedere le partite di B come succedeva un tempo per le nuove tessere LA7? A voi la domanda :icon_cool:
Si: vedi un bel mese di visione di tutto. Ma l'hai ricevuta gratis col pacchetto campionato la7 o l'hai ricevuta pagandola? Perchè se l'hai pagata mi pare che sono 3

alecatania95 ha scritto:
Si: vedi un bel mese di visione di tutto. Ma l'hai ricevuta gratis col pacchetto campionato la7 o l'hai ricevuta pagandola? Perchè se l'hai pagata mi pare che sono 3
Erano 3 mesi se la si attivava entro maggio, altrimenti uno solo, che io sappia.

19dany87 ha scritto:
col paccheto campionato LA7... grazie per la risposta cmq ;)
Prego :D

Cmq hai un bel mese di visione: attivala il giorno prima le partite o anche il giorno stesso ;)

salve, ho appena comprato una nuova tessera dahlia. Considerato che ho una tessera la7carta+ posso chiedere i 15 giorni aggiuntivi vero? quindi è un mese e mezzo non un mese. E' cosi'? Inoltre, se qualcuno l'ha già fatto, devo attivarla tramite operatore o posso farlo automaticamente? Mi chiedeva le cifre della tessere e ho chiuso perchè non sapevo se mi avrebbe chiesto se possiedo una carta la7. Grazie.

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
salve, ho appena comprato una nuova tessera dahlia. Considerato che ho una tessera la7carta+ posso chiedere i 15 giorni aggiuntivi vero? quindi è un mese e mezzo non un mese. E' cosi'?
certo;) :)
Inoltre, se qualcuno l'ha già fatto, devo attivarla tramite operatore o posso farlo automaticamente? Mi chiedeva le cifre della tessere e ho chiuso perchè non sapevo se mi avrebbe chiesto se possiedo una carta la7. Grazie.
http://www.dahliatv.it/offerte_cartapiu_noseason ;)

salve, ho appena comprato una nuova tessera dahlia. Considerato che ho una tessera la7carta+ posso chiedere i 15 giorni aggiuntivi vero? quindi è un mese e mezzo non un mese. E' cosi'? Inoltre, se qualcuno l'ha già fatto, devo attivarla tramite operatore o posso farlo automaticamente? Mi chiedeva le cifre della tessere e ho chiuso perchè non sapevo se mi avrebbe chiesto se possiedo una carta la7. Grazie.

Si, durante l'attivazione della tessera Dahlia se assocci il numero della tua vecchia Cartapiù riceverai oltre ad un mese di visione della smart card attivata altri 15 giorni per aver assocciato il numero della tua vecchia Cartapiù... per quanto riguarda l'attivazione sicuramente se la farai con la voce guida ti chiederanno anche il numero della Cartapiù comunque se vuoi andare sul sicuro la puoi attivare tramite operatore.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Si, durante l'attivazione della tessera Dahlia se assocci il numero della tua vecchia Cartapiù riceverai oltre ad un mese di visione della smart card attivata altri 15 giorni per aver assocciato il numero della tua vecchia Cartapiù... per quanto riguarda l'attivazione sicuramente se la farai con la voce guida ti chiederanno anche il numero della Cartapiù comunque se vuoi andare sul sicuro la puoi attivare tramite operatore.;)

Ok grazie se mi dici che me lo chiederà vado con l'automatico!|

si avevo già letto li ma non specifica se operatore o automatico.

Io ho fruito dei 15 giorni aggiuntivi attivando la carta Dahlia con il risponditore automatico, non occorre l'operatore

un paio di domande:
i 15 gg aggiuntivi sono attivabili sono fino ad una certa data vero?
sono solo previsti con la scheda da 29€ e non con quella da 10, immagino giusto?
grazie

tassinaro ha scritto:
i 15 gg aggiuntivi sono attivabili sono fino ad una certa data vero?
sì,entro il 15 settembre;)
tassinaro ha scritto:
sono solo previsti con la scheda da 29€ e non con quella da 10, immagino giusto?
sul sito è scritto così:eusa_think: ma forse solo perchè le schede da 10 non si trovano da tutte le parti:eusa_whistle:

tassinaro ha scritto:
un paio di domande:
i 15 gg aggiuntivi sono solo previsti con la scheda da 29€ e non con quella da 10, immagino giusto?
grazie

No. Io ho attivato in luglio una scheda Dahlia di quelle da 10 € data in abbinata al Corriere dello Sport e ho fruito, quale vecchio cliente Cartapiù, anche dei 15 giorni aggiuntivi.

ale708 ha scritto:
No. Io ho attivato in luglio una scheda Dahlia di quelle da 10 € data in abbinata al Corriere dello Sport e ho fruito, quale vecchio cliente Cartapiù, anche dei 15 giorni aggiuntivi.

In totale hai avuto 25 giorni di visione.;)

Indietro
Alto Basso