1 mese premium play cinema serie+doc prepagate+gazzetta+sorrisi&c.+mediaworld

cecio982

Digital-Forum New User
E' da tempo che non riuscivo ad ottenere il mese di visione premium play cinema serie+doc come pubblicizzato sulle schede prepagate tipo gazzetta/sorrisi e canzoni o le recenti di mediaworld.
Forse qualcuno già lo sapeva mentre per chi no basta registrarsi ovviamente con una mail mai utilizzata ma a partire da questo link
https://areaclienti.mediasetpremium.it/registrati.html altrimenti se si associa la tessera ad un user già esistente la promo su premium play non viene registrata. Spero di essere utlile a qualcuno:D e...........buona visione a tutti.

cecio982 ha scritto:
E' da tempo che non riuscivo ad ottenere il mese di visione premium play cinema serie+doc come pubblicizzato sulle schede prepagate tipo gazzetta/sorrisi e canzoni o le recenti di mediaworld.
Forse qualcuno già lo sapeva mentre per chi no basta registrarsi ovviamente con una mail mai utilizzata ma a partire da questo link
https://areaclienti.mediasetpremium.it/registrati.html altrimenti se si associa la tessera ad un user già esistente la promo su premium play non viene registrata. Spero di essere utlile a qualcuno:D e...........buona visione a tutti.
Ciao!!! Scusa, a quali schede prepagate di Mediaworld ti riferisci? Grazie!!!

Perdonatemi tutti: intendevo quelle dello space cinema...non capisco ancora come abbia scritto mediaworld.....:D

Sono le schede da 9,90 che comprendono 15 giorni di visione di cinema serie&doc+calcio+1 mese visione premium play come descritto in precedenza.

Acquistate ieri allo space cinema di Nola.

cecio982 ha scritto:
Perdonatemi tutti: intendevo quelle dello space cinema...non capisco ancora come abbia scritto mediaworld.....:D

Sono le schede da 9,90 che comprendono 15 giorni di visione di cinema serie&doc+calcio+1 mese visione premium play come descritto in precedenza.

Acquistate ieri allo space cinema di Nola.
Non ti preoccupare... Scusa a Nola le schede te le hanno date anche senza acquistare biglietti per il cinema? Si possono prendere anche più di una? Grazie!!!

Sono attivabili fino a metà giugno e danno 15 giorni di calcio cinema serie+doc.
A me le hanno date anche senza biglietti del cinema e più di una volta le ho prese 2 in una volta.

cecio982 ha scritto:
Sono attivabili fino a metà giugno e danno 15 giorni di calcio cinema serie+doc.
A me le hanno date anche senza biglietti del cinema e più di una volta le ho prese 2 in una volta.

Ma scusa non li vendono se acquisti due biglietti del cinema? Magari tu avevi già acquistato biglietti del cinema sennò ti chiedo li possono vendere anche senza acquistar i biglietti del cinema?:5eek:
Cmq mi farò un giretto allo Space qui a Firenze.......:D ne volevo comprar una da 9,90 da un giorno di calcio dal mio edicolante ma se riesco ad ottener queste dello Space guadagno ben 14 giorni:D

volevo domandare, in relazione a quello che diceva cecio 982 sul fatto che siano attivabili fino a meta' giugno, se cio' vale anche in caso di scadenza giugno 2014 della tessera che mi hanno dato al cinema. Grazie.

montaggista ha scritto:
volevo domandare, in relazione a quello che diceva cecio 982 sul fatto che siano attivabili fino a meta' giugno, se cio' vale anche in caso di scadenza giugno 2014 della tessera che mi hanno dato al cinema. Grazie.

Scusami ma sai se li vendono anche senza acquistare i biglietti del cinema?:icon_rolleyes:
Grazie

@filuke, qui da me in friuli venezia giulia hanno voluto che comprassi i biglietti del cinema,non hanno voluto darmene una sciolta dicendomi che non era contemplata questa possibilita' dalle direttive ricevute. Questo ha detto la tipa alla cassa, chissa'se magari il collega del turno successivo sarebbe stato piu'malleabile, non ho piu'provato. Quella che mi hanno dato ha scadenza giugno 2014
Strano pero', poteva far finta che gliela avesse richiesta un altro spettatore del cinema.

Ultima modifica:
IADO1970 ha scritto:
Acquistate ieri 2 tessere a Roma senza Acquisto biglietti

Anch'io oggi ne ho acquistata 1 a Firenze allo Space:D
La sportellista tra l'altro molto carina;) alla mia domanda se potevo acquistarla senza i biglietti mi ha detto "avoglia se vuoi te le dò anche tutte" :laughing7: :laughing7: :laughing7:
E da una parte forse ho capito anche il perchè....le schede in Promozione venivano vendute insieme ai biglietti dal 15/9 al 31/01 2013 ora ne saranno rimaste invendute un bel pò e quindi hanno interesse a smaltirle chiaro:laughing7:
Mi son pentito di non averne prese altre in fondo se fate due calcoli due tessere (euro 19,80) ti coprono per un mese di calcio e quindi conviene spender 20 euro a fronte della tessera ufficiale mensile che ti dà lo stesso diritto ma a 39 euro:5eek: .....risparmio di ben 19 euro:D
Ne ho presa solo una perchè mi viene il dubbio che sia ancora valida vista che la promozione era fino al 31/01 e siccome ancora non attivo la tessera ma nel week end per questo chiedo....chi l'ha acquistata di recente mi può confermare la validità della tessera e che ne ha usufruito per i famosi 15g. come reclamizzato?:eusa_think:
Grazie 1000;)

Si confermo: usufruito dei 15 giorni fino a qualche giorno fa:D!!

cecio982 ha scritto:
Si confermo: usufruito dei 15 giorni fino a qualche giorno fa:D!!

Perfetto grazie 1000;)
A questo punto ne prenderò altre due giusto per il periodo necessario a coprir la fine del campionato altro ke offerte prepagate premium:laughing7: :laughing7:
Tanto allo Space di Firenze son felici di sbolognarsele:D

filuke ha scritto:
Perfetto grazie 1000;)
A questo punto ne prenderò altre due giusto per il periodo necessario a coprir la fine del campionato altro ke offerte prepagate premium:laughing7: :laughing7:
Tanto allo Space di Firenze son felici di sbolognarsele:D

me l'ha presa una amico una a nola, attivata il 1 marzo e senza dover acquistare i biglietti.. chiedo scusa, ma avendola attivata di venerdi mi scade di venerdi o, come ho letto da alcuni, il giorno dopo l'attivazione?

cecio982 ha scritto:
Ti scadrà alla mezzanotte del sabato!!!!

Scusa ma non gli dovrebbe scadere il venerdi 14 marzo? Perchè se conti il giorno di attivazione cioè il 1 marzo 15 giorni cadono proprio il 14 marzo. Se non conta il giorno dell'attivazione allora hai ragione tu scadrà il sabato 15 marzo.
Visto che tu hai attivato e usufruito da poco di questa tessera ci puoi legittimamente togliere il dubbio con assoluta certezza;)
Anche perchè io possiedo una tessera e son indeciso se attivarla domani ( mi scadrebbe il sabato successivo 23 marzo oppure il 24 marzo??:eusa_think: ) o domenica.....:eusa_shifty:
Grazie 1000

Diciamo che effettivi sono 16 giorni....Se l'attivi alle 10 del 1 marzo il primo giorno completo di visione cioè 24 ore dopo è il 2 marzo: andando avanti cosi 15 giorni scadrebbero con esattezza alle 10 del 16 ma loro disattivano le schede alla mezzanotte!!Ecco perchè in realtà sono 16 giorni di visione:D
E' da 2 anni che vedo media7 così:D Quindi molto più semplicemente senza contare i giorni se attivi una scheda oggi che è sabato ti scadrà alla mezzanotte di domenica tra due settimane.Molto+semplice no?

cecio982 ha scritto:
Diciamo che effettivi sono 16 giorni....Se l'attivi alle 10 del 1 marzo il primo giorno completo di visione cioè 24 ore dopo è il 2 marzo: andando avanti cosi 15 giorni scadrebbero con esattezza alle 10 del 16 ma loro disattivano le schede alla mezzanotte!!Ecco perchè in realtà sono 16 giorni di visione:D
E' da 2 anni che vedo media7 così:D Quindi molto più semplicemente senza contare i giorni se attivi una scheda oggi che è sabato ti scadrà alla mezzanotte di domenica tra due settimane.Molto+semplice no?

Perfetto chiarissimo;) giusto in tempo per vedermi i posticipi di serie A:D
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso