1 Ovest Digi Tv

rox70

Digital-Forum Junior Plus
salve, vorrei avere più info sulla visione di uesto pacchetto sull'1 ovest . io abito in sicilia ma come vedo su eurosat il segnale dovrebbe essere forte su tutta l'europa . io non riesco a vedere niente voi, mi illuminate grazie

Premesso che il pacchetto è codificato - e quindi riservato ai soli abbonati - e che in questo forum è vietata la pirateria, ritengo che la tua parabola non sia perfettamente puntata sull' Intelsat 10-02: anche con un' antenna da 85 cm. non dovresti infatti avere difficoltà ad agganciare i segnali.

MEGADISH ha scritto:
Premesso che il pacchetto è codificato - e quindi riservato ai soli abbonati - e che in questo forum è vietata la pirateria, ritengo che la tua parabola non sia perfettamente puntata sull' Intelsat 10-02: anche con un' antenna da 85 cm. non dovresti infatti avere difficoltà ad agganciare i segnali.
ti ringrazio per la risposta, chi ha parlato di codifiche . vorrei sapere se quindi e visibile materialmente . io aggancio 1 ovest vedo qualche trasponder ma questi non riesco mi chiedevo come mai. la mia parabola e 1.20

Con una 120 devi necessariamente agganciare i 12527 H, 12563 H, 12607 V & H, 12643 V & H, 12687 V & H, 12718 V e 12723 H.
Controlla se i valori dei SR, non tutti uguali tra loro, sono inseriti correttamente.

MEGADISH ha scritto:
Con una 120 devi necessariamente agganciare i 12527 H, 12563 H, 12607 V & H, 12643 V & H, 12687 V & H, 12718 V e 12723 H.
Controlla se i valori dei SR, non tutti uguali tra loro, sono inseriti correttamente.
ok tutto a posto, il punto era che ero arrivato al limite della memoria dei canali , ma cancellando un po di tp tutto ok grazie

Indietro
Alto Basso