1 scheda 2 myskyhd

blackk80

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, questo il mio problema. ho una scheda sky comprensivi di abbonamento myskyhd. però nel decoder inviatomi in fase di acquisto di abbonamento funziona, se provo in un altro decoder le funzioni mysky non funzionano. premetto che la parabola è la medesima e che su un decoder sono impostate le porte 1 e 2 mentre sull'altro 3 e 4. è possibile che le funzioni mysky funzionino solo sul decoder inviatomi da loro? e per questo motivo nell'altro in mio possesso non funziona?

si adesso le funzioni my sky sono legate al decoder che è legato alla scheda quindi niente funzioni my sky (rec, play/pause, rewind) non è abilitato il decoder.

Anch'io ho il medesimo caso da quando ho preso il mysky bskyb 500 giga. L'altro me lo hanno lasciato e l'ho installato in un'altra stanza. È diventato un normale decoder Sky senza le funzioni mysky e l'hd ovviamente funziona. Se si prova a schiacciare il tasto R viene la scritta di chiamare sky per abilitare le funzioni. Ho anche chiamato ma non me le hanno voluto attivare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso