1 vs parere su 1 offerta...

tocororo

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti!
mi è stato proposto da un promoter sky 1abbonamento sky alle seguenti condizioni:
1. decoder di proprietà gratis! (mi verrà regalato 1 buono sconto di 100€ che coprirà la spesa x l'acquisto...):D
2. quota di febbraio gratis
3. marzo-aprile-maggio 15€ al mese, come da pacchetto base, con tutti i pacchetti "aperti"
4. da giugno scegliere quali pacchetti confermare...

...che ne pensate? è conviente o meglio aspettare di meglio?:eusa_think:
grazie

bè le offerte sono sempre in continuo cambiamento,comunque quello che ti é stato offerto é in linea con le ultime offerte di sky....vedi tu..a me non sembra proprio male.;)

tocororo ha scritto:
mi è stato proposto da un promoter sky 1abbonamento sky alle seguenti condizioni:
1. decoder di proprietà gratis! (mi verrà regalato 1 buono sconto di 100€ che coprirà la spesa x l'acquisto...):D

Dipende da come hai ricevuto l'offerta...

- se è via telefonicamente non fidarsi troppo (perchè per noi questa offerta è nuova) e poi ci sono stati raggiri (colpa dei call center esterni a caccia di contratti, per questo inventano mille scuse);

- se l'offerta è scritta allora sei in una botte di ferro (a meno che...).

..si tratta del VEDI TUTTO E POI DECIDI...un po'+ hard:D .....:sappi già che, nei mesi di visione gratuita di tutti i pacchetti Sky, riceverai una miriade di telefonate da call center esterni di Sky che cercheranno di farti scegliere un pacchetto "premium".....!:happy3:

Indietro
Alto Basso