10775 h , 10853 h problemi

Panzersat

Digital-Forum Junior
Buongiorno, ho questo problema in due palazzi dove in entrambi un cliente per palazzo ognuno con myskyhd ha questo problema, ovvero le nuove frequenze hd di sky tp 113 10775 h e tp 117 10853 h risultano con il test frequenze in rosso e NO LOCK.

Ho verificato con lo strumento solamente in una palazzo che non fosse problema di puntamento, lnb, switch di testa, switch di piano, presa e anche bypassando i vari switch il risultato non cambia.

Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?

Nel palazzo di fronte con problema a detta dei vicini, analogo, e' uscito l'antennista mandato da sky (dicendo che avevano un problema interno quando in realta' era condominiale) e sempre a detta loro ha detto di aver aggiunto un amplificatore..... ora diciamocelo chiaramente che cosa me ne faccio di un amplificatore se ho 83.8 db all lnb, vado nella centrale di testa e vado a servire solo 12 appartamenti su 4 piani?

sono bloccato....:5eek:

Ho riscontrato anche io questo problema, ma pensavo si trattasse di un disallineamento della parabola...
ero in attesa di chiamare un tecnico per farla riposizionare, a questo punto aspetto qualche suggerimento..
CIAO!!

Panzersat ha scritto:
@fracost che decoder hai? da quanto tempo?

HO un MyskyHD Pace 865, e se non erro il problema l'ho cominciato a riscontrare proprio dall'aggiornamento delle nuove frequenze HD.
CIAO!

Controllate queste frequenze con un analizzatore di spettro perchè potrebbe trattarsi di interferenze causate da segnali radio locali, purtroppo le parabole offset sono molto vulnerabili a questo tipo di problematica.

Questa è una discussione molto interessante sull'argomento.

problema risolto:D ho sostituito l'ampèlificatore di testa della spaun ed ora le frequenze sono tutte ricevibili, or anon mi resta che fare il sopralluogo al secondo palazzo e di sicuro sapro' gia' cosa sostituire.... sperando non sia un IF-IF

Bene!!!!
Questa sera provo a vedere anche io mio!!!
GRAZIEEEEE

Indietro
Alto Basso