Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mexican87 ha scritto:salve, quand'è che trasmetteranno a 1080p sky, premium o chicchessìa??passeranno ancora molti anni???ho un plasma hd ready e mi piacerebbe star tranquillo per un bel pò...![]()
montani1 ha scritto:Difficilmente ci saranno trasmissioni a 1080p perchè occupano troppa banda.
Attualmente si è quasi al limite con le trasmissioni a 1080i.
mexican87 ha scritto:quindi o non le faranno mai o passerà molto tempo??
mexican87 ha scritto:quindi o non le faranno mai o passerà molto tempo??
montani1 ha scritto:Da circa un anno sulla pay tv americana c'è un canale on demand che offre film a 1080p, però non c'è stato un seguito nemmeno da loro proprio per il problema di banda.
Da noi quindi passerà sicuramente molto tempo (probabilmente non arriverà mai), a maggior ragione se dovesse svilupparsi il mercato 3d.
Deathmask ha scritto:Che dici, Faranno canali 3d a 1080 i?
Già...@Mexican: poi di che ti preoccupi scusa,dalla tua distanza di visione non vedresti comunque differenze,e la tua tv supporta anche i 1080p "riscalandoli" ovviamente alla risoluzione nativa del pannello...ma prima che trasmettano a 1080p sicuramente penserai già di prendere un' altra tv poichè è una cosa che certamente non succederà "a breve"montani1 ha scritto:adesso però mi sembra troppo presto per parlarne.
osucci ha scritto:Europa 7 non trasmette a 1080p?
montani1 ha scritto:Risoluzione a parte, c'è da chiedersi se Europa 7 trasmette...