10ma nomination: chi vuoi eliminare?

10a nomination: Chi vuoi eliminare?

• Alberto

Voti: 7 15,2%
  • Cristina

Voti: 14 30,4%
  • Ferdi

Voti: 8 17,4%
  • Francesca

Voti: 4 8,7%
  • Gianluca

Voti: 4 8,7%
  • Marcello

Voti: 2 4,3%
  • Vittorio

Voti: 7 15,2%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Sono indeciso tra Ferdi, Vittorio e Gianluca (in rispettivo ordine di gradimento inverso).
Questo alla domanda "chi vorresti eliminare".

Chi sarà eliminato, invece, è un terno al lotto.

Vittorio.
Una delle poche occasioni finora per eliminarlo.

;)

Voto cristina,
se le cose vanno come so andate finora se la giocano lei e Ferdi che magari è aiutato dalla storiella con Francesca... speriamo di levarcela di mezzo stavolta :D

Progressive ha scritto:
nooooooooo :crybaby2: è un mito! basta guardar grande fratello show :D

Avrei votato Siria se fosse stato possibile.
Vittorio non mi piace come moralità, che poi faccia ridere come un pagliaccio ci può stare.

:D

M. Daniele ha scritto:
No, Gianluca secondo me vincerà il GF...voto Cristina.
Ma è di un falso... Ieri sera mi sono sintonizzato due secondi e stava complottando con i moschettieri in giardino facendo tutti i calcoli sui voti delle nomination e rosicando un po' perché i "nuovi" non erano in nomination: ha ripetuto più volte "7 vecchi in nomination". Mezz'ora dopo, nella casa, ha fatto finta di cadere dalle nuvole con Ferdi. <<7?>>

Io ho cambiato idea su Francesca, non mi piace.
Troppo volgare, sempre a dire "caaaxxo" e altre parolacce.
Poi penso sia falsa a stare con Ferdi, lo fa solo per cercare di non uscire dal GF.
E' una strega cattiva, alla fine.
:mad:

Spero ci sia un'altra eliminazione lunedì.

Se potessi voterei un buon 70% di loro, però mi limito a votare Vittorio.

alex86 ha scritto:
Ma è di un falso... Ieri sera mi sono sintonizzato due secondi e stava complottando con i moschettieri in giardino facendo tutti i calcoli sui voti delle nomination e rosicando un po' perché i "nuovi" non erano in nomination: ha ripetuto più volte "7 vecchi in nomination". Mezz'ora dopo, nella casa, ha fatto finta di cadere dalle nuvole con Ferdi. <<7?>>

Sarà falso come dici tu però mi sa che il trio Gianluca-Vittorio-Alberto saranno i finalisti e Gianluca vincerà il GF. Io la vedo così poi vedremo quello che accadrà.

M. Daniele ha scritto:
Sarà falso come dici tu però mi sa che il trio Gianluca-Vittorio-Alberto saranno i finalisti e Gianluca vincerà il GF. Io la vedo così poi vedremo quello che accadrà.

Stando a guardare le classifiche che ho postato poco fa...direi che forse hai ragione. :icon_rolleyes:

Sarà pure così ma l'altro giorno in alcuni sondaggi in giro Alberto era il maggior candidato all'uscita :eusa_think:

Indietro
Alto Basso