Chi vuoi eliminare:
Alberto
Cristina
Ferdi
Francesca
Gianluca
Marcello
Vittorio
Alberto
Cristina
Ferdi
Francesca
Gianluca
Marcello
Vittorio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noooooooooJackLemmon ha scritto:Vittorio.
Una delle poche occasioni finora per eliminarlo.
![]()
Progressive ha scritto:noooooooooè un mito! basta guardar grande fratello show
![]()
Ma è di un falso... Ieri sera mi sono sintonizzato due secondi e stava complottando con i moschettieri in giardino facendo tutti i calcoli sui voti delle nomination e rosicando un po' perché i "nuovi" non erano in nomination: ha ripetuto più volte "7 vecchi in nomination". Mezz'ora dopo, nella casa, ha fatto finta di cadere dalle nuvole con Ferdi. <<7?>>M. Daniele ha scritto:No, Gianluca secondo me vincerà il GF...voto Cristina.
alex86 ha scritto:Ma è di un falso... Ieri sera mi sono sintonizzato due secondi e stava complottando con i moschettieri in giardino facendo tutti i calcoli sui voti delle nomination e rosicando un po' perché i "nuovi" non erano in nomination: ha ripetuto più volte "7 vecchi in nomination". Mezz'ora dopo, nella casa, ha fatto finta di cadere dalle nuvole con Ferdi. <<7?>>
M. Daniele ha scritto:Sarà falso come dici tu però mi sa che il trio Gianluca-Vittorio-Alberto saranno i finalisti e Gianluca vincerà il GF. Io la vedo così poi vedremo quello che accadrà.