10ma nomination: chi vuoi eliminare?

10a nomination: Chi vuoi eliminare?

• Alberto

Voti: 7 15,2%
  • Cristina

Voti: 14 30,4%
  • Ferdi

Voti: 8 17,4%
  • Francesca

Voti: 4 8,7%
  • Gianluca

Voti: 4 8,7%
  • Marcello

Voti: 2 4,3%
  • Vittorio

Voti: 7 15,2%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Fuori Alberto! Era ora! Che vada dal barbiere e che con i soldi guadagnati finora si compri qualche maglia in piu', che non ne ha tante

Ma vanessa ce la dobbiamo tenere fino alla fine oppure esce prima?
Madonna quando mi sta antipatica.
Cmq ho votato Cristina, inutile per il gioco.

Cristina! Basta!!!!

Non la sopporto sta ignorante coi capelli a spinacio!

Però non uscirà a breve...il gf ha tutto l'interesse a tenerla dentro...

Dolphin2 ha scritto:
Vanessa è la gran paraculata di questa edizione ......

Anch'io non sopporto più neanche lei..e nemmeno quel "montato" di Alberto!

Mi stufano loro e le loro pomiciate che sembrano finte...

serreb ha scritto:
Fuori Alberto! Era ora! Che vada dal barbiere e che con i soldi guadagnati finora si compri qualche maglia in piu', che non ne ha tante

Si non capisco perchè debba sempre girare in mutande...

M. Daniele ha scritto:
Sarà falso come dici tu però mi sa che il trio Gianluca-Vittorio-Alberto saranno i finalisti e Gianluca vincerà il GF. Io la vedo così poi vedremo quello che accadrà.

Per me in finale andranno Alberto-Vanessa e Gianluca, con vittoria di Alberto...

flyng_wings ha scritto:
Si non capisco perchè debba sempre girare in mutande...

un giorno Gianluca parlava in casa e ho sentito che il GF ha detto a lui e ad Alberto di girare spesso a torso nudo... insomma, per attirare ascolti. A me sembra una cosa esagerata... e poi flyng, se noti, ha spesso le stesse mutande... brutto segno.
E poi perché non chiedono anche a Cristina e alle altre di fare uguale, magari fuori fascia protetta (dopo le 23)... tanto quando escono, prima o dopo le tette le mostreranno sui giornali o qualche calendario.... quindi, perché farci aspettare? su altri GF le cose vanno così...

serreb ha scritto:
E poi perché non chiedono anche a Cristina e alle altre di fare uguale, magari fuori fascia protetta (dopo le 23)... tanto quando escono, prima o dopo le tette le mostreranno sui giornali o qualche calendario.... quindi, perché farci aspettare? su altri GF le cose vanno così...

Basta guardare due vecchi "super tele", tanto sempre di plastica si tratta

Comunque la temperatura all'interno della casa dovrebbe essere abbastanza alta.

per me stasera esce quello scemo di vittorio anche se mi piacerebbe tanto che uscisse anche il rom ferdi.
in finale possono andarci siria, alberto, marcello e gianluca.

io vedo bene siria che vince il gf anche se ha fatto la grossa ****ata di non salvare gerry e tenere dentro quello scemo di vittorio.

Hanno tenuto il rom....e la tettona di plastica coi capelli a spinacio...

Vittorio almeno era "materiale" x Mai dire GF...

Vincerà quel cretino di Alberto...vedrete...

nemmeno commento..è il programma + falso della tv.. ovviamente dopo amici della De Filippi.

MIRAGGIO ha scritto:
nemmeno commento..è il programma + falso della tv.. ovviamente dopo amici della De Filippi.
sONDAGGIO dall'esito totalmente sbagliato,diamoci all'ippica...........

No no..
poi qui votiamo in pochi...

però in sondaggi (con centinaia di migliaia di persone che votano) che ho visto in giro Vittorio non era minimamente a rischio e se la giocavano Ferdi e Alberto.
Sicuramente i voti online sono una minoranza, però mi sembra tanto strano.
Mah.

Forse votano per prendere in giro questa trasmissione che a mio parere sarebbe ora sospendere............:D

Indietro
Alto Basso