Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:via con i suggerimenti..........
![]()
Per quella cifra in una nota catena "ex....t" ti regalano pure un TOM TOM.andresa ha scritto:via con i suggerimenti..........
![]()
andresa ha scritto:via con i suggerimenti..........
![]()
Esatto!!!ERCOLINO ha scritto:Con quella cifra ti compri un bell'Acer con 4GB di Ram oltre a tutto il resto.(scheda video della ATI con 512MB di Ram dedicate,web cam,wi-fi ecc...)
Oramai si vedono moltissimi portatili con 4 GB di RAM
Ora non ho sottomano volantini![]()
Puoi sempre fare l'acquisto sul loro webshoppingandresa ha scritto:purtroppo qua non abbiamo nessuna catena grande che regala TOM TOM
![]()
ERCOLINO ha scritto:Con quella cifra ti compri un bell'Acer con 4GB di Ram oltre a tutto il resto.(scheda video della ATI con 512MB di Ram dedicate,web cam,wi-fi ecc...)
Oramai si vedono moltissimi portatili con 4 GB di RAM
Ora non ho sottomano volantini![]()
andresa ha scritto:preso stamattina acer aspire 7720g 4GB
quello che non capisco e che la finestatecnica mi dice che la RAM e' di 3,060 GB invece di 4096...... anche se la ATI condivide la memoria...mi sembra strano che non mi dica 4GB.................![]()
ERCOLINO ha scritto:E' un problema di Vista ,quando sono installate 4GB ,ne vede solo 3.2
Il Sp1 risolve questo problema
Vista Sp1 in lingua italiana sarà disponibile sul windows update verso metà aprile![]()