1150 euro che LAPTOP compro???

andresa ha scritto:
:D via con i suggerimenti..........:happy3:

Dicci qualcosa in piu... che uso ne devi fare?? Te lo porti in giro o deve essere un desktop replacement?? Ci fai video editing, usi programmi pesanti tipo autocad o videogiochi di ultima generazione?? Hai un televisore HD a casa??

Con quella cifra ti prendi un gran bel portatile ma se poi non ti serve...

andresa ha scritto:
:D via con i suggerimenti..........:happy3:

Con quella cifra ti compri un bell'Acer con 4GB di Ram oltre a tutto il resto.(scheda video della ATI con 512MB di Ram dedicate,web cam,wi-fi ecc...) :)

Oramai si vedono moltissimi portatili con 4 GB di RAM

Ora non ho sottomano volantini :D

:icon_cool: ero ja' stato invogliato prima di partire per un ACER...... certo che se ci scappa pure un Tom Tom agratise.......:icon_bounce: mica si butta......:badgrin:

oggi faro' un giro fieristico...... per la EX....t ci potrebbe scappare un pagamento scontato e pagamento dopo mesi...(poi pago in quota unica come ho sempre fatto:badgrin: ) ..........vedremo.......

cosa ci farei............il futuro riserva tante sorprese....meglio equipagiarlo BENE......:evil5:

vi faccio sapere se ja stasera lo SBAGNO.......:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Con quella cifra ti compri un bell'Acer con 4GB di Ram oltre a tutto il resto.(scheda video della ATI con 512MB di Ram dedicate,web cam,wi-fi ecc...) :)

Esatto!!!
ACRE T.Mate A7520 con
Windows Vista® Home Premium
AMD Turion 64 X2 TL60 Dual Core,
Display 17" WXGA Acer CrystalBrite,
Ram 4096 DDRII,
Hard Disk 320GB (5400rpm) Sata, DVD Super Multi,
Nvidia 8400M 256/1024MB, 8 Cell Battery,
Wireless, Memory Card Reader 5-1.
con TOM TOM gratis a 899,00:5eek:

considera anche un Asus 2 anni di garanzia e il primo anno con la Kasco con franghigia di 50 euro.
Se trovi un modello con vista business ci metti su XP fino a quando vista non è meno problematico.
Per il modello non so cosa ti serve ma opterei anche per un 17", pesa di piu ma se per te non è un problema è tutta un'altra cosa.

questo non è male anche se ha solo vista home premium

NB ASUS F3SG-AP009C

sarei propenso a prendere l' ACER ASPIRE AS7720G_304G25
chip intel core 2 duo 2000mhz
ram 4096mb
HD 250gb
Scheda grafica NVIDIA GeForce 8400m gs con 1024mb

price 999.00

:eusa_think: purtroppo qua non abbiamo nessuna catena grande che regala TOM TOM :doubt:

andresa ha scritto:
:eusa_think: purtroppo qua non abbiamo nessuna catena grande che regala TOM TOM :doubt:
Puoi sempre fare l'acquisto sul loro webshopping ;) ma non so se lasciano questo tipo d'offerta.:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

preso stamattina acer aspire 7720g 4GB

quello che non capisco e che la finestatecnica mi dice che la RAM e' di 3,060 GB invece di 4096...... anche se la ATI condivide la memoria...mi sembra strano che non mi dica 4GB.................:eusa_think:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: maledetto NORTON(sempre ODIATO )....... ma tra un po lo sbatto fuori a pedate... sperando che non resti molta monnezza sua nel registro....:mad:

andresa ha scritto:
preso stamattina acer aspire 7720g 4GB

quello che non capisco e che la finestatecnica mi dice che la RAM e' di 3,060 GB invece di 4096...... anche se la ATI condivide la memoria...mi sembra strano che non mi dica 4GB.................:eusa_think:

E' un problema di Vista ,quando sono installate 4GB ,ne vede solo 3.2

Il Sp1 risolve questo problema

Vista Sp1 in lingua italiana sarà disponibile sul windows update verso metà aprile ;)

ERCOLINO ha scritto:
E' un problema di Vista ,quando sono installate 4GB ,ne vede solo 3.2

Il Sp1 risolve questo problema

Vista Sp1 in lingua italiana sarà disponibile sul windows update verso metà aprile ;)

cominciamo bene..................:D

comunque per il momento mi tengo il norton a 90gg di prova :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

poi mi dai il metodo di eliminarlo con sicurezza....cosi ...ci installo uno che funzioni e non rompa li.......ogni momento......

poi se mi dai un accoppiata di antivirus e firewall agratise sarebbe ottimo

Disinstallare Norton

Come antivirus puoi usare AVG ,come firewall Zone alarm

A pagamento Trend Micro internet security 2008 (a breve (se non è già uscita)dovrebbe uscire una patch per renderlo compatibile con il sp1 di Vista)

Fa tutto firewall+ antivirus

bene attenderemo aprile....

trend bisogna vedee quanto costa.....:D

appero'.... l'HD e' gia diviso in 2 unita di circa 110gb L'UNO :D un lavoro in meno da fare.....:evil5:

anche se sara' un lavoraccio togliere la barra di YAHOO.... e metterci la comodita di google.....

:D:D:D prima operazione andata in porto....

installato FIREFOX....... adesso ce' solo l'imbarazzo degli opzionali.....

tipo quale manager video installare per sucare i video da yutube e similari.....:D

da qualche parte ce' una lista di quelli di cui non si puo' fare a meno di averli ??????:icon_cool:

Installa le flash per firefox ed assicurati di avere l'ultima versione delle java

versione 6 update 5

stavo facendo proprio questo ...i primi 2 programmi indispensabili

java e Sflash :happy3:

Indietro
Alto Basso