Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è la frequenza che dovrebbe contenere, tra gli altri, secondo lyngsat, il canale la7 su hb; mi confermate o meno l'assenza di segnale che il mio dec mi rileva da qualche giorno? grazie
ti ringrazio cavallone; mi sembrava strano aver perso quella frequenza ed infatti ho fatto una ricerca con i tuoi dati (in pratica ho modificato solo il s/r che è 22000) e tutti i canali di quella frequenza, tra cui la7, sono comparsi; l'errore quindi sta nell'ultima lista dei canali trasmessi da hb e pubblicata anche sul portale poco tempo fa che indica, relativamente a quella frequenza, un s/r sbagliato (27500); di nuovo grazie
un forum si basa soprattutto sulla collaborazione reciproca; saluti;
a tal proposito segnalo anche, se può essere utile, che nella lista hb sul portale, confrontandola con lyngsat noto che:
la frequenza 11258 H ha s/r 27500 e non 24000;
non è riportata la frequenza 12145 H s/r 3333.
per quanto riguarda astra invece è segnalata 2 volte, a distanza di pochi righi l'uno dall'altro, la frequenza 11509 V s/r 22000. saluti