12 MILA complimenti a REDNEX

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
proprio pochi minuti fa dalla SICILIA col furgone è stato digitato il 12millesimo post di REDNEX!! ;) il terzo in ordine di gradimento tra i moderatori per l'anno 06...secondo da quando Ercolino ha assunto le sembianze di essenza adminescente! :D complimenti!

Grande rednex regalaci ancora 100.000 perle di saggezza.

Interrompo il mio ritiro pre-laurea per fare gli auguri e i complimenti all'amico Rednex :)

babbacall ha scritto:
Interrompo il mio ritiro pre-laurea per fare gli auguri e i complimenti all'amico Rednex :)
beato te che ti fanno laureare ad aprile...a me e tanti altri non ci hanno concesso la sessione di laurea e siamo rimasti fregati! c'era ogni anno! :(:(

buon lavoro x l'ultimo sforzo!!;)

Compliments...!!! :)

p.s. sarebbe meglio però fare i compliments...almeno ogni 5000...a parte i 1° mille! ;)
1000-5000-10000-15000-20000-25000 e così via o no? ;)

anche se in linea di massima d' accordo con Yoda, non posso esimermi dal complimentarmi con il collega rosanero rednex...
Vorrà dire che le proxime congratulazioni te le farò solo al raggiungimernto dei 15 mila :5eek:

Rednex, visto che abbiamo fatto entrambi 12mila ti faccio anche io gli auguri :)

infatti....:D
il mio era un "benevolo" consiglio ai giovani padawan...:badgrin:;)

vabbè...mi sa che a diecimila non è stato aperto nessun thread....è giusto perché in questo periodo va di moda... ;):):D

Grazie a tutti in modo particolare a m4ybe per il gentile pensiero!:)
poi come volevasi dimostrare quei vecchi tromboni dei mie colleghi hanno
sempre da ri-dire anche in questi momenti di Giubilo..!!:lol::D

Granita al limone per tutti allora. Offre Rednex:D
Complimenti;)
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso