12^Nomination, chi vuoi eliminare?

12^Nomination, chi vuoi eliminare?

• Francesca

Voti: 11 26,2%
  • Marcello

Voti: 7 16,7%
  • Roberto

Voti: 24 57,1%

• Votanti
    42
  • Sondaggio terminato .

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Chi volete eliminare tra:
Marcello
Roberto
Francesca

io voto Francesca,motivazione per fare un dispetto a Ferdi che non merita la finale

Roberto... anche se ieri nel finale mi è piaciuto, quando attaccato da Signorini ha finalmente dimostrato di avere carattere.

Potete votare.

PS: la prossima eliminazione avverrà lunedì giusto?
Con questa puntata speciale mi hanno spiazzato :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Potete votare.

PS: la prossima eliminazione avverrà lunedì giusto?
Con questa puntata speciale mi hanno spiazzato :D
Si lunedi eliminazione e nuove nomination

Allora il GF si chiude il 20 quindi essendo rimasti in 8 prevedo che nelle prossime puntate ci saranno una o piu doppie eliminazioni

Digitsatmania ha scritto:
Chi volete eliminare tra:
Marcello
Roberto
Francesca

io voto Francesca,motivazione per fare un dispetto a Ferdi che non merita la finale

Scusate la sincerita'........
.......io li eliminerei tutti e li metterei a lavorare in fonderia

Se questa e' la media delle trasmissioni in tv, siamo ben messi.
Ieri venerdi' ero li'(fra l'altro mi sono addormentato) , imiei guardavano qulela trasmissione , l'unica persona "decente" comparsa in trasmissione era Jerry Scotti.
.....Il resto........., mamma mia!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Ho appena appreso la notizia che lunedi verranno eliminati 3 concorrenti
Fonte Pomeriggio5

Nuova comunicazione sull'eliminazione dei concorrenti non e sicuro che siano 3 ma di certo non sara' 1 la fonte sempre la stessa

Ultima modifica:
Ho votato Roberto. Era una sua tattica quella di rimanere sempre sulle sue, visto anche il caratterino che ha "cacciato" ieri sera quando è stato attaccato da Signorini.E' ora di mettersi in gioco,perchè fino adesso ha fatto solo numero nella casa.

Anche a mio avviso questo ragazzo non ci sta a fare niente lo detto piu volte,ma su una cosa gli do ragione e cioe che se per andare in finale e vincere devi inciuciarti sentimentalmente e meglio fare le valigie e tornare a casa e scegliere concorrenti che diventeranno una coppia per l'audience,perche alla gente piace questo ma diciamoci la verita ne Ferdi ne Francesca meritano la finale o essere arrivati al fotofinish

Indietro
Alto Basso