La madre (82 anni) di un mio amico che abita in prov. di Reggio Emilia ha speso 1200 euro per rifare l'impianto dell'antenna, visto che non riceveva il digitale. Io ho detto che l'antennista l'ha fregato, perche i prezzi sono molto inferiori inoltre esistono anche degli installatori del CNA http://www.decoder.regionedigitale.net/pages/installatori che hanno sottoscritto un codice etico in cui per un nuovo impianto la cifra non è superiore a trecento euro.
Siccome la signora si è fatta rilasciare la fattura, può fare ricorso denunciando l'antennista.
Quando una prima volta era venuto a vedere l'impianto gli aveva detto a voce che con 400 euro se non c'erano inconvenienti si risolveva il problema, evidentemente l'antennista si sarà inventato qualche inconveniente.
P.S faccio presente che anche il mio amico è piuttosto imbranato riguardante l'argomento.
Siccome la signora si è fatta rilasciare la fattura, può fare ricorso denunciando l'antennista.
Quando una prima volta era venuto a vedere l'impianto gli aveva detto a voce che con 400 euro se non c'erano inconvenienti si risolveva il problema, evidentemente l'antennista si sarà inventato qualche inconveniente.
P.S faccio presente che anche il mio amico è piuttosto imbranato riguardante l'argomento.