125.71 €

30€ di istallazione sono un prezzo promozionale...in quel dato(120€) alcune voci di sconto non vengono considerate.

aspetta la fattura completa

La Fattura E' Correttissima E Si Riferisce Alla Prorata Di Dicembre Piu' Il Mensile Pieno Di Gennaio!
Mi Spiego: 30 Euro Installatore, 20 Euro Costo Una Tantum Multivision, 26,81 Il Costo Del Mese Di Dicembre Dal 15 Al 31/12 (39+9.90=48.90x17/31=26,81!!!), Piu' La Prima Mensilita' Di Gennaio 39+9.90=48.90. Totale 30+20+26.81+48.90=125.71

MA... COSA VUOI, TRA BUSTE PAGHE DIPENDENTI E FATTURE CLIENTI...;););)

NON SO' SE FACEVATE APPOSTA, PERO' HO VISTO CHE E' VENUTO FUORI DI TUTTO :eusa_wall: :5eek: SU QUESTO ARGMNT, NON SONO RIUSCITO A TRATTENERMI!;)

E' arrivata la fattura....

Rispetto a quanto si diceva, la cifra che c'era sul sito, corrisponde a quella in fattura con gli sconti:

fatturagennaio2011.jpg

Questa è la mia prima fattura...secondo voi è corretta? o ci sono cose strane che non quadrano?

Grazie :)

è tutto corretto. Dal prossimo mese pagherai la mensilità di 60 euro scontata fino a maggio quindi paghi 39 euro al mese + il Multivision di 9.90 euro al mese per 2 anni.

ragazzi come mai a me le 43 dell'illuminatore non le hanno stornate? quando invece mi avevano detto che avrei pagato solo le 30 euro? credo mi convenga chiamare:eusa_think:

Beh, più fortunato di me...io ho attivato il 15/12, e in fattura mi trovo da pagare 230 euro...non mi hanno stornato ne il pronto sky, ne l'illuminatore...grazie Sky! E ora? Installazione standard su balcone al piano del decoder con scr...aiuto!

chiedi lo storno xkè le nuove attivazioni è difficile che paghi 230€...i nuovi abbonati da sempre non spendono quasi niente di attivazioni

tsilva33 ha scritto:
Beh, più fortunato di me...io ho attivato il 15/12, e in fattura mi trovo da pagare 230 euro...non mi hanno stornato ne il pronto sky, ne l'illuminatore...grazie Sky! E ora? Installazione standard su balcone al piano del decoder con scr...aiuto!

accidenti non c'è mai fine alle sorprese:D comunque immagino ti storneranno il tutto quando glielo fai sapere.

Grazie per la solidarietà! L'operatore che mi ha risposto al call center mi ha in effetti rassicurato che mi verranno stornati tali importi dalle prossime fatture...a dir la verità però non sono entusiasta di pagare ora per poi non pagare (teoricamente) per i prossimi 6 mesi..non esiste che modifichino o riemettano la fattura corretta?

Un problema:
sul FAI DA TE dice che l'incasso c'è stato il 21/01/2011 (DATA INCASSO) e la mensilità risulta regolarmente pagata.

ma a me non sono stati ancora tolti i soldi ... ??!!

ovvio perchè la contabilità bancaria la calcola l'ultimo giorno utile. la vedrai nell'estratto conto il 31 gennaio :) è una questione di contabilità delle banche. Sky ha già prelevato la banca deve contabilizzare. con il RID funziona sempre così

Indietro
Alto Basso