13.41.6d

conte vlad

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
volevo aggiornare il mio kaon 570hz 13.41.6d s/w 2.00.01 ma, o trovo file vecchi oppure li trovo con il s/w 5.00.00. Dato che per errore lo avevo gia caricato mesi fa e avevo avuto qualche problema, volevo evitarlo. Dove lo posso trovare il 2.00.01? anche in privato eventualmente.
Grazie e ciao
Conte vlad

ciao conte

hai proprio raggione x la tua machina non è che ci sia l inbarazzo della scelta e come dicdi tu il 5 00 00 è meglio evitarlo cmq se posso darti un consiglio tieni sempre d occhio i nostri amici turchi nei loro vari forum propongono sempre qualcosa di interessante sembra abbiano un occhio di riguardo x i kaon sunny fatti un bel giro e vedi che magari qualcosa viene fuori bye

Ce l'ho fatta, ho scandagliato internet e sono riuscito a trovarlo (su un sito sicuro) stasera aggiorno,...... ho provato dai turchi ma, o ho l'indirizzo vecchio o il mio dec non e' stato preso in considerazione, avevano una versione di meta' febbraio (se non ricordo male).
Comunque grazie, apresto
Conte vlad

ok bene allora

ottimo se hai risolto si effettivamente i turchi sono un po in movimento in questi giorni ma con una breve ricerca si riesce a ritrovarli ciao alla prossima

Indietro
Alto Basso