Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, e l'hanno pure sbagliato: la scritta "Med" è fatta con altri caratteri, e non è in linea con la scritta "Rai"...Diego25nl ha scritto:Ciao,
Rai Med ha ancora programmi?? Vedo che hanno cambiato logo (cioe' il logo ora e' in sintonia con le altri reti Rai)
ma lo hanno sbagliato solo nella grafica, durante le trasmissioni senza grafica il logo è esatto, ho fatto le foto, tra poco le postoS7efano ha scritto:Sì, e l'hanno pure sbagliato: la scritta "Med" è fatta con altri caratteri, e non è in linea con la scritta "Rai"...
...di Rai 1 hanno cannato l' "1", che è di un set di caratteri diverso da quello usato per tutti gli altri numeri (2,3,4,5, che è lo stesso usato per le lettere)...
Ma chi li fa sti loghi alla Rai? Da sempre fanno pasticci coi loghi...
dario92 ha scritto:non credo mettano rai italia
Anche io non so se ricordo bene, ma da che ricordo quando Raitalia si trasferì su Rai Med il fatto era gia successo... in pratica non c'era quasi piu nulla di Raitalia, nonostante il logo in aggiunta a quello di RaiMed. Invece prima trasmetteva sul canale tutto suo (l'ex Rai Int. divenuto in chiaro).. che appunto pare desse fastidio alla pay-tv.ale89 ha scritto:Se non ricordo male durò poco per colpa di sky perchè assomigliava troppo ai canali rai sat quando erano ancora su sky...
La scarsa qualità è dovuta al VHS in se e il fotografare le immagini dalla tv, non alle 2 testine ne tanto meno al goldbox di D+elettroplus ha scritto:(n.b immagni di scarsa qualità per colpa del vcr a 2 testine e del vecchio goldbox telepiù)
E non si capisce cosa lasciano a fare la grafica... forse hanno appunto problemi tecnici e non riescono piu a "scrivere" le notizie in sovraimpressione...?elettroplus ha scritto:capito il perchè del doppio logo, quando tolgono la grafica per quelle trasmissioni tipo canale italia, sparisce anche il logo, quindi quello che mettono durante le trasmissioni senza grafica lo lasciano almeno non devono toglierlo e metterelo
Ah ecco si! Ora ricordo! E proprio come dici tuS7efano ha scritto:Anche io non so se ricordo bene, ma da che ricordo quando Raitalia si trasferì su Rai Med il fatto era gia successo... in pratica non c'era quasi piu nulla di Raitalia, nonostante il logo in aggiunta a quello di RaiMed. Invece prima trasmetteva sul canale tutto suo (l'ex Rai Int. divenuto in chiaro).. che appunto pare desse fastidio alla pay-tv.![]()
S7efano ha scritto:E non si capisce cosa lasciano a fare la grafica... forse hanno appunto problemi tecnici e non riescono piu a "scrivere" le notizie in sovraimpressione...?