Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Apro il thread per questo decoder che è nella lista di quelli certificati da Tivusat visto che ho avuto notizia da parte del distributore che a fine mese o ad inizio del prossimo, novembre 2012, sarà messo in linea un aggiornamento Ota.
Dovrebbe sistemare i numerosi problemi che affliggono questo decoder in particolare il blocco totale dello stesso o del solo audio. In quest'ultimo caso è sufficiente riselezionare la traccia audio per risolvere. Nel primo occorre spegnere e riaccendere. Questo succede sempre in coincidenza di un cambio canale.
Tenete presente che io ne ho due decoder e hanno entrambi gli stessi problemi.
Inoltre si è anche guastato il telecomando che funzionava ormai solo a 20 cm massimo
Dovrebbe sistemare i numerosi problemi che affliggono questo decoder in particolare il blocco totale dello stesso o del solo audio. In quest'ultimo caso è sufficiente riselezionare la traccia audio per risolvere. Nel primo occorre spegnere e riaccendere. Questo succede sempre in coincidenza di un cambio canale.
Tenete presente che io ne ho due decoder e hanno entrambi gli stessi problemi.
Inoltre si è anche guastato il telecomando che funzionava ormai solo a 20 cm massimo